A pochi giorni dalla polemica innescata dal seguitissimo e verace Chef Rubio, star della tv con i suoi programmi sul canale DMax (Unti e Bisunti tra tutti), per un post di Belen Rodriguez, ecco che ne arriva un’altra. In qualche modo, collegata alla precedente, nonostante il cambio di soggetto a cui la critica è stata diretta. Qualche giorno fa infatti, Rubio, al secolo Gabriele Rubini, ha commentato uno degli ultimi scatti su Instagram della showgirl argentina, quello in cui spiccava il suo lato B ma nella didascalia lei è andata a scrivere un romantico “sognando”, con una battuta al veleno: “Come puoi dire ‘sognando’ quando è palese che stai facendo finta di dormire e te sei scattata la foto solo per farci vedere il vostume in mezzo alle chia**e?”, è intervenuto Rubio. Con il suo secondo profilo, inteso, perché in passato il cuoco di Frascati era già stato bloccato dalla Rodriguez per via di altre battute che non erano state gradite.

“Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro… non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”, aveva aggiunto l’ex rugbista pubblicando lo screenshot del suo commento. Da queste premesse è nato così il secondo caso. Ma stavolta, il bersaglio è stato il rapper Fedez, fidanzato super social di Chiara Ferragni. Durante un recentissimo weekend siciliano in cui i due piccioncini hanno passato nelle zone di Taormina un po’ di tempo insieme, tra mare, arancini e tanto amore condiviso, tra i tanti scatti pubblicati da Chiara uno è stato particolarmente chiacchierato. La Ferragni in barca ha infatti pubblicato una foto in cui ha messo in bella mostra il suo lato B con scritto: “Sicilia bedda (essere mezza siciliana mi rende molto orgogliosa)”. L’immagine in questione ha fatto il pieno di like e commenti, soprattutto per via di Fedez stesso, che ha deciso di commentare la foto della sua compagna: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo c**o?”. Il commento è stato un tripudio di like.

Rubini, che ha evidentemente seguito la vicenda, non è rimasto in silenzio, notando una certa similitudine tra la sua battuta a Belen e quella di Fedez a Ferragni. Sapendo che un intervento del genere in un post della fashion blogger avrebbe fatto il botto. Per questo, con un nuovo post, il protagonista di È uno sporco lavoro ha detto la sua sull’argomento, con lo stile ironico e “romano” al quale ci ha abituati. “Ahahahah ma tu guarda… io lo dico a Belen due settimane fa e tu pe fa’r simpatico stranamente lo rifai alla donna tua… visto che a sto punto sono il tuo autore vorrei il 5% di tutte le idee che te rivendi e su cui poi coi click guadagni  che me farebbe troppo comodo)… scrivimi in privato poi i dettagli per versamento…”. Arriverà la controreplica del tatuatissimo Fedez? Vedremo.

Avanti