Chef Rubio: ecco chi prenderà il suo posto a Camionisti in Trattoria
A seguito di tanto parlare dei giorni scorsi, ecco chi prenderà il posto di Chef Rubio a Camionisti in Trattoria…
A seguito di tanto parlare dei giorni scorsi, ecco chi prenderà il posto di Chef Rubio a Camionisti in Trattoria
Amato e talvolta criticato, tanto da scatenare polemiche, Chef Rubio è senza dubbio uno dei protagonisti del piccolo schermo a far parlare più di sé. Nei giorni scorsi è giunta la notizia del suo addio a Camionisti in Trattoria. Ora siamo in grado di dirvi chi sarà a prendere il suo posto nella trasmissione di Discovery Channel.
Inizialmente il critico e blogger Dominique Antognoni, colui che ha lanciato la notizia, ha parlato del licenziamento dell’ex rugbista dal programma culinario in onda sull’emittente satellitare. Tale annuncio, a ridosso della quarta stagione della trasmissione, ha letteralmente sconvolto i fan i quali hanno giustamente interpellato il diretto interessato.
Il pettegolezzo ovviamente non ha lasciato indifferente Gabriele Rubini (nome completo di Chef Rubio). Lo stesso, infatti, ci ha tenuto a fare alcune precisazioni svelando la verità sulla sua mancata presenza al timone di conduzione. Queste le sue parole tramite una serie di Instagram stories:
“I motivi per cui ho deciso di interrompere Camionisti in trattoria sono molteplici e non starò qui a motivarli,visto che di certe cose si parla (e si è già parlato) nelle apposite sedi. Di certo, posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare. E per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo. Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto. Continuare a girare per gli ascolti non è mai stata e mai sarà una mia peculiarità e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancora più nervoso di quanto già non fossi alla fine della terza stagione”
Facendo poi un sincero in bocca al lupo al suo successore. Adesso però ci si chiede tra i telespettatori chi andrà a sostituire Chef Rubio nel fortunato programma di Discovery. A svelare il nome in esclusiva è stato il settimanale Oggi. Ecco quanto si legge nella rivista:
“A prendere il suo posto sarà con ogni probabilità lo chef di origini armene e naturalizzato italiano, Misha Sukyas“.
Sembrerebbe dunque Misha Sukyas l’erede designato per sostituire Chef Rubio a Camionisti in Trattoria, ma conosciamolo meglio…