Misha Sukyas erede di Chef Rubio a Camionisti in Trattoria: ecco chi è

Di origini armene e naturalizzato italiano, sarà Misha Sukyas, secondo il settimanale Oggi, a prendere il posto di Chef Rubio a Camionisti in Trattoria.

Nato a Milano, lo chef si è avvicinato al mondo della cucina per volere di suo padre. Dopo anni difficili al Liceo, ha deciso di mandarlo all’estero a lavorare come lavapiatti. Qui ha conosciuto il mondo della brigata e sotto l’ala protettrice di alcuni chef stellati ha potuto apprendere con più facilità i segreti del mestiere.

Tra questi trae ispirazione da Valentino Bosch e Michelle Roux e ha avuto il piacere di fare ulteriori esperienze con il maestro Antonello Tagliabue. All’età di 21 anni Misha Sukyas ha fatto ritorno nel BelPaese dove ha affiancato Lorenzo Veronelli, per poi ripartire in giro per il mondo e arricchire le sue conoscenze grazie all’aiuto di chef rinomati e varie collaborazioni. A 25 anni ha avuto la possibilità di trasferirsi ad Amsterdam e lavorare con Marc Philipard.

I tanti viaggi fatti negli anni non hanno potuto che accrescere il sapere culinario dello chef Misha Sukyas. Per tale ragione, dopo il suo rientro nella città meneghina, insieme a tre soci ha aperto importanti ristoranti come L’Alchimista, Lo Spice e infine il Puzzle. Qui ha potuto dare estro alla sua arte e sperimentare nuove ricette, ingredienti ricercati e le varie tecniche imparate nel corso della sua carriera. I più curiosi possono seguirlo su Instagram.

Dunque Misha Sukyas sembra essere proprio il nome perfetto per poter sostituire al meglio, Chef Rubio a Camionisti in Trattoria. Ad entrambi ci sentiamo in dovere di fare il nostro migliore in bocca al lupo!

IndietroAvanti