A tre anni dalla morte di Chester Bennington, il web ricorda il cantante dei Linkin Park. Ecco i messaggi più belli sui social

Era il 20 luglio 2017 quando il mondo veniva sconvolto dalla morte di Chester Bennington. Come è noto il corpo senza vita del cantante, frontman dell’amatissima band Linkin Park, è stato trovato nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California. Dopo l’autopsia, che ha stabilito le cause del decesso, è stato riportato dal medico legale che l’artista si è suicidato tramite impiccagione. Come se non bastasse la rivista Billboard ha fatto sapere come il rapporto tossicologico mostrava una traccia di alcol nel sistema di Bennington al momento della morte.

Naturalmente fin da subito il mondo intero si è unito nel salutare e nell’omaggiare il cantante dei Linkin Park. La band nel mentre dopo la scomparsa del loro leader ha tenuto a Los Angeles un concerto speciale in memoria di Chester, con la partecipazione di numerosi musicisti e colleghi di lunga data. Come se non bastasse Mike Shinoda, voce, chitarrista e tastierista del gruppo, solo lo scorso anno durante un’intervista per la radio tedesca Rock Antenne ha svelato che i Linkin Park stanno pensando al loro futuro. La band infatti potrebbe tornare a suonare, tuttavia, sempre come ha annunciato il rapper, non sembrerebbe essere previsto l’arrivo di un nuovo cantante.

In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore il web sta celebrando i tre anni dalla morte di Chester Bennington, proprio come accaduto qualche giorno fa con Cory Monteith. Sui social gli utenti si sono letteralmente scatenati, rendendo omaggio alla vita e alla carriera artistica del cantante, che ancora oggi è ricordato con affetto e amore.

Scopriamo i messaggi più belli in memoria del frontman dei Linkin Park.

Avanti