Chi affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri? Spunta il nome
Dopo giorni di rumors e toto-nomi, finalmente sembra che sia stato scelto il soggetto che affiancherà come co-conduttore Giancarlo Magalli a I…
Dopo giorni di rumors e toto-nomi, finalmente sembra che sia stato scelto il soggetto che affiancherà come co-conduttore Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, a partire da settembre. Sarà un’edizione molto rinnovata: della vecchia guardia resteranno al timone soltanto Magalli stesso e Paolo Fox. Marcello Cirillo sarà sostituito da Giò Di Tonno, mentre sarebbe da poco uscito allo scoperto il personaggio che sostituirà Adriana Volpe, dopo le polemiche feroci e i litigi con il 70enne presentatore avvenute nella scorsa stagione.
I primi nomi erano circolati su Blogo, su cui si leggeva che a contendersi la guida dello show accanto al romano vi fossero 4 donne: Francesca Fioretti (Grande Fratello 2009 e Pechino Express), Laura Forgia (modella, attrice e conduttrice), Gloria Bellicchi (Miss Italia 1998, attrice e conduttrice) e Francesca Brienza (conduttrice di un’emittente romana locale). Dopo qualche ora, sempre Blogo ha annunciato la scelta di Viale Mazzini, ancora in attesa di conferme. Anche se sembra essere ormai ufficiale: sarà Laura Forgia ad affiancare Magalli come co-conduttrice. La trentaquattrenne showgirl, bionda come la Volpe, nata in provincia di Varese, succederà dunque ad Adriana. Il suo vero nome è Laura Lena Forgia, ed è nata il 9 ottobre del 1982. Laureata in Biotecnologie Mediche, iniziò a sfilare a soli 6 anni e, come modella, si è fatta conoscere in tutto il mondo. La svolta è però arrivata nel 2007 dopo essersi classificata seconda a Miss Stresa. Da allora, il suo accesso nel mondo dello spettacolo: si è fatta conoscere in alcune trasmissioni tv di enorme successo, come L’Eredità (nel ruolo di ‘professoressa’). In seguito ha partecipato pure a Temptation Island, Tale e Quale Show e Pechino Express, oltre ad avere affiancato Teo Mammucari alla guida di Cultura Moderna su Italia1. Non solo: è stata anche opinionista della trasmissione sportiva Tiki Taka sulla stessa rete. Insomma, un curriculum che pare essere di tutto rispetto.
Qualche tempo fa Magalli aveva dichiarato al Fatto Quotidiano: “Non ho mai avuto problemi. Ho lavorato con tutte, Simona Ventura, Milly Carlucci, Simona Marchini e Vanessa Incontrada. Mai nessun problema. Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. E con una grossa differenza: Heather è una rompip***e clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta” Riuscirà a convivere tranquillamente e professionalmente con la “nuova” bionda? Restiamo in attesa della conferma ufficiale per quanto riguarda la Forgia, dopodiché a risposta arriverà presto.