Chi è Alessandro Carnevale? Età, fidanzata e Instagram
Ecco chi è Alessandro Carnevale, professore de Il Collegio
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Carnevale, professore de Il Collegio, dall’età, a dove seguirlo su Instagram.
Chi è Alessandro Carnevale
Nome e Cognome: Alessandro Carnevale
Data di nascita: 1 Febbraio 1992
Luogo di Nascita: Bragno (Savona)
Età: 29 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Acquario
Professione: artista e professore
Fidanzata: informazione non disponibile
Figli: informazione non disponibile
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @alessandro__carnevale
Alessandro Carnevale età e biografia
Cosa sappiamo della biografia di Alessandro Carnevale?
Il professore de Il Collegio è nato il 1 Febbraio 1992 a Bragno, in provincia di Savona, dove è cresciuto. In molti si chiedono quale sia la sua età. Il professor Carnevale ha 29 anni. Non abbiamo informazioni nemmeno per quel che riguarda altezza e peso.
Della sua biografia sappiamo che fin da bambino è stato appassionato d’arte.
Vita privata: fidanzata
Cosa conosciamo invece della vita privata di Alessandro Carnevale? In molti si chiedono anche se Alessandro abbia o meno una fidanzata.
Tuttavia non ci è dato sapere se il docente abbia una relazione o se invece sia single. L’insegnante è infatti molto riservato e tiene particolarmente alla sua privacy.
Appena ci saranno news a riguardo, semmai dovesse trapelare qualcosa, non esiteremo a farvelo sapere e aggiornarvi.
Dove seguire Alessandro Carnevale: Instagram e social
Tutti coloro che volessero rimanere in contatto e connessi con Alessandro Carnevale, non devono far altro che recarsi sulla pagina ufficiale Instagram del professore de Il Collegio e seguirlo.
Il docente di arte è già apprezzato da tantissimi followers, e condivide con i fan tutti gli scatti più belli della sua quotidianità.
Carriera
Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Artistico Martini di Savona, ha avuto modo di trasformare questo amore in un lavoro vero e proprio. Non tutti sanno che Alessandro Carnevale de Il Collegio ha una fama internazionale.
Carnevale è stato infatti inserito nella lista dei 500 artisti emergenti più interessanti al mondo all’Art People Gallery di San Francisco. Oltretutto ha frequentato anche frequentato l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, seguendo i corsi di scultura e di grafica d’arte e ne ha conseguito la Laurea.
Alessandro Carnevale a Il Collegio
Prima di dedicarsi a tempo pieno al ruolo di insegnante, Alessandro Carnevale ha pubblicato anche un libro, dal titolo Aurore Vernice. Nel 2019 però arriva per lui una vera e propria svolta.
L’artista viene infatti scelto per entrare a far parte della quarta stagione de Il Collegio, dove ricopre il ruolo di professore di arte. Il docu-reality di Ra 2 è attualmente in onda sul piccolo schermo, e come sempre sta ottenendo un enorme successo.
Il professore viene confermato anche per la quinta e sesta edizione. A ricoprire il ruolo di voce narrante è Giancarlo Magalli, che settimana dopo settimana ci racconta tutto ciò che accade all’interno del programma, mostrandoci il percorso degli alunni.
In questo 2021 i concorrenti dovranno vivere in un Collegio del 1977, adeguandosi alle difficoltà e alla problematiche del tempo. Come si relazioneranno i protagonisti alla trasmissione? Senza dubbio al guida di Alessandro potrà rendere più piacevole la permanenza all’interno del reality.