“Un saluto ad Ale”: chi è Alessandro, ricordato da Vladimir Luxuria nella prima puntata de L’Isola
Ecco chi è Alessandro Tognoli, ricordato da Vladimir Luxuria alla fine della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024
Vladimir Luxuria, alla fine della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, ha voluto ricordare Alessandro Tognoli, un ragazzo che ha lavorato per anni nel dietro le quinte del reality.
Il ricordo di Vladimir Luxuria
Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 con la conduzione di Vladimir Luxuria. La conduttrice ha presentato tutti i naufraghi Vip e Nip, annunciando anche che una concorrente ha dovuto rinunciare al sogno di partecipare al reality a causa di un problema di salute:
“Allora, c’è una comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, Tonia.
Però ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto”.
A fine puntata però ci ha tenuto anche a ricordare un certo Alessandro e molti spettatori hanno cominciato a chiedersi chi è. Alessandro Tognoli è stato un ex dipendente della casa di produzione Banijay Italia e ci ha lasciati a soli 36 anni a causa di un tumore.
Alessandro era laureato in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l’università Milano-Bicocca. Dal 2019 lavorava per Banijay Italia a stretto contatto con i produttori e i curatori editoriali del reality. Aveva anche fondato un forum di successo, Reality House, ma purtroppo lo scorso 23 marzo è venuto a mancare. Queste le parole di Vladimir Luxuria:
“Voglio chiudere con un ricordo, un saluto ad Ale. Un ragazzo che ha lavorato a tante Isole, era il suo programma preferito. Speriamo che ti sia piaciuta anche questa prima puntata”.
Ciao Ale ❤️ #Isola pic.twitter.com/DwoC3T77Dg
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 8, 2024
Sicuramente il ricordo in diretta a L’Isola dei Famosi 2024 avrà commosso e fatto piacere agli amici e alla famiglia di Alessandro Tognoli. Anche noi di Novella 2000 vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze ai cari di Alessandro in questo momento difficile.