La vita privata: genitori, marito e figli

Alessia Mancini in questi anni ha spesso diviso l’opinione pubblica a causa del suo carattere rigido, dovuto dall’insegnamento dei suoi genitori, in particolare di sua madre. E proprio della sua famiglia che ha parlato, in lacrime, due anni fa durante un’intervista a Verissimo. Qui ha svelato che i suoi genitori si sono separati, arrecando in lei un profondo dolore:

«Mia madre pretendeva tanto da me e io ancor di più. La separazione dei miei? Un dolore che spero di non dover dare mai ai miei figli. Per ora io e Flavio Montrucchio siamo innamoratissimi, oggi più che mai».

E proprio l’amore con Flavio Montrucchio che ha riportato in lei il sorriso. Il vincitore del Grande Fratello nel 2001, infatti l’ha conquistata nel momento i cui si sono ritrovati a condividere lo stesso palco a La sai l’ultima. Flavio e Alessia si sono perdutamente innamorati e due anni più tardi hanno deciso di diventare marito e moglie.

La coppia è amatissima e molto unita. Il loro sogno si è ulteriormente coronato grazie all’arrivo di due figli, Mya e Orlando, che hanno solidificato ancor di più il loro legame. Oggi dunque Flavio e Alessia sono sempre più innamorati.

Ma andiamo a vedere ora alcune informazioni circa la carriera di Alessia Mancini

IndietroAvanti