Tutto quello che c’è da sapere su Alice Mancin, concorrente in gara a Bake Off 2019, dalla vita privata, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Alice Mancin? Vita privata della concorrente di Bake Off 2019

Alice Mancin viene da Muggiò, in Lombardia, ed ha soltanto 19 anni. Della sua vita privata sappiamo che la giovane pasticciera è una studentessa di scenografia all’accademia delle Belle Arti. Fin da bambina è appassionata di arte, e ormai da anni dipinge e crea sculture. Un’altra grande passione di Alice è la cucina, mezzo che utilizza per farsi apprezzare dagli altri. La Mancin si definisce una ragazza molto permalosa ed emotiva.

E ancora della sua vita privata sappiamo che Alice Mancin ha un forte legame con i suoi amici, senza i quali non saprebbe stare. E proprio in merito, nel suo video di presentazione afferma:

“Non vivo senza dolci e senza amici. Loro per me sono come una seconda famiglia, senza di loro non saprei fare a meno. Siamo davvero un gruppo enorme, e mi supportano nel bene e nel male. Li coccolo sempre con i miei dolci, quando posso farlo, e li apprezzano molto”

Tuttavia, dietro l’aspetto da persona forte, si nasconde una ragazza fragile ed insicura. Alice Mancin svela infatti un lato nascosto della sua vita privata, che in pochi conoscono:

“Sono una persona che ama sorridere, però molte volte sono io la prima a crollare e ad avere dei momenti no, in cui ho bisogno di qualcuno che mi faccia ritornare il sorriso. Non mi piaccio fisicamente. Non sono magra come tutte le altre ragazze. Ma allo stesso tempo so di avere un bel viso e dei begli occhi. Mi piace valorizzare i miei pregi, e cercare di nascondere i difetti. Mi è capitato molte volte che gli altri mi prendessero in giro per il mio aspetto fisico”

Il suo riscatto, però, è la partecipazione a Bake Off 2019. Scopriamo di più in merito.

Alice Mancin concorrente di Bake Off 2019

Come svelato, Alice Mancin ha una forte passione per la cucina e per in dolci in generale. L’amore per la pasticceria le nasce quando insieme a sua nonna inizia a seguire diversi programmi di cake design in televisione. Per Alice pasticceria e arte sono simili, in quanto le danno modo di dare sfogo alla sua creatività. Così, la Mancin decide di partecipare a Bake Off 2019, diventando una concorrente della nuova edizione della trasmissione. Queste le sue parole in merito:

“Adoro mettere un lato artistico all’interno dei dolci. Mi piace che anche la cucina sia un’arte. Attraverso la passione che ho per la pasticceria cerco di farmi piacere agli altri, voglio dimostrare qualcosa. Partecipo a Bake Off perché voglio dimostrare a quelli che mi hanno sempre sottovalutata quanto valgo, e che sono in grado di arrivare in alto se voglio”

Riuscirà Alice Mancin a convincere a pieno il pubblico e i giudici di Bake Off 2019?

Chi è Alice Mancin? Dove seguire su Instagram la concorrente di Bake Off 2019

Chiunque volesse rimanere in contatto con Alice Mancin, può farlo seguendo la concorrente di Bake Off 2019 tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La giovane pasticciera condivide con i followers istanti della sua vita privata e della sua esperienza all’interno del programma.

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Alice Mancin, sperando che possa arrivare il più lontano possibile e che possa realizzare il suo sogno a Bake Off 2019. Attualmente la concorrente si è guadagnata il posto per la terza puntata. Riuscirà a proseguire il suo percorso?