Chi è Andrea Ippoliti fidanzato di Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019
Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019 Per Temptation Island Vip 2019, in onda su Canale 5…
Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019
Per Temptation Island Vip 2019, in onda su Canale 5 da lunedì 9 settembre, tra le coppie scelte c’è quella formata da Nahalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due si sono presentati in un video che il programma ha pubblicato sui social e le premesse sono davvero preoccupanti.
Il primo a parlare è stato proprio Andrea Ippoliti che ha subito rivelato il motivo per cui i due hanno rilasciato dichiarazioni da separati. Tre giorni prima di questo video hanno litigato e Andrea è tornato nella sua abitazione. Ha voluto precisare che non si sono lasciati, ma c’è una forte crisi e spera che venga risolta proprio anche attraverso il reality.
Nathalie ha aggiunto che spera che Temptation Island Vip permetta loro di capire molte cose che riguardano la loro relazione, che riescano quindi a superare gli ostacoli e quindi a tornare a vivere insieme con consapevolezze ben diverse.
L’avventura di Andrea e Nathalie nel reality non è iniziata nel migliore dei modi. Lei si è un po’ sfogata con i tentatori della sua relazione, non parlando benissimo del fidanzato. E lui ha reagito avvicinandosi tanto ad una tentatrice e questo ha fatto piangere la sua fidanzata rimasta decisamente sconvolta.
Nella seconda puntata Andrea ha continuato ad avvicinarsi sempre di più alla single e a quindi a far disperare Nathalie, la quale poi si è messa in testa di non farsi rovinare la vita. Tra i due la situazione sembra ormai senza speranza e sembrano agire di ripicca.
Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo hanno abbandonato Temptation Island Vip 2019 con un falò anticipato chiesto da lei, dopo l’ennesima delusione. Il confronto è stato molto duro e in realtà non si sono chiariti. Hanno lasciato il programma divisi.