A pochi minuti dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, conosciamo meglio i nuovi inquilini della casa. Chi è Angelo Sanzio? Tutto quello che c’è da sapere sul Ken umano italiano.

La nuova edizione del Grande Fratello Nip è appena partita, e promette già di essere scoppiettante e piena di interessanti novità. Intanto la porta rossa più famosa d’Italia si è riaperta e Barbara D’Urso sta iniziando a presentare i concorrenti che risiederanno nella casa. Tra di essi, come sappiamo bene, ci sono anche dei personaggi già conosciuti al grande pubblico televisivo, che si mescoleranno alle persone comuni. Ma conosciamo meglio uno ad uno tutti i protagonisti del reality. Chi è Angelo Sanzio? Ecco tutto quello che dovete sapere sul Ken umano italiano.

Chi è Angelo Sanzio? – Vita privata

Angelo nasce nel 1988 a Civitavecchia ed è un imprenditore e creatore di profumi, con un suo marchio personale. Per molti anni si è dedicato agli studi di danza, tuttavia, però il suo aspetto non l’ha mai soddisfatto. A 18 anni, così, il ragazzo ha deciso di iniziare a ritoccarsi il viso.

Da quel momento Angelo è stato ossessionato dalla bellezza e dalla perfezione, tanto da sottoporsi a ben otto interventi di chirurgia plastica. Il giovane ha deciso infatti di rifarsi le labbra, il naso, gli zigomi, il mento, la mandibola, le palpebre ed ha addirittura fatto due trapianti di capelli. Angelo è così diventato noto al pubblico televisivo per essere diventato il Ken umano italiano.

A sua detta, Sanzio non si pentirà mai delle sue scelte, anzi, ha già in programma una nuova operazione per poter avere glutei perfetti. Il ragazzo è single e al momento non è interessato all’amore.

Chi è Angelo Sanzio? – La partecipazione al Grande Fratello 15

Angelo, adesso, vuole mettersi alla prova, e lo fa partecipando alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Questo quello che dichiara nel suo video di presentazione:

“Io faccio un lavoro molto particolare, per cui ci vuole molto naso. Ecco perchè ho dovuto ritoccarlo a puntino: creo profumi. Molta gente mi conosce come il Ken umano, il fidanzatino di Barbie. Le mie operazioni è stato come andare a rimuovere in maniera forte e decisa tutte le sofferenze che avevo accumulato negli anni e che erano gli spigoli che mi facevano malissimo. Sono stato parecchio bullizzato. Era un incubo perchè non venivo capito, accolto, ma venivo emarginato”

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1875482972513365/

Grande Fratello 15 – I concorrenti:

Grande Fratello 15: ecco dove e quando guardare il daytime

Grande Fratello 15: ecco tutti i modi per votare i concorrenti

Conferenza stampa GF15: ecco tutte le indiscrezioni