Chi è Balamir Emren, Engin di Bitter Sweet: età, Instagram, carriera
Chi è Balamir Emren, l’interprete di Engin in Bitter Sweet: età, carriera, vita privata e Instagram dell’attore della soap opera turca. Balamir Emren biografia e…
Contenuti
Chi è Balamir Emren, l’interprete di Engin in Bitter Sweet: età, carriera, vita privata e Instagram dell’attore della soap opera turca.
Balamir Emren biografia e filmografia
Tra i vari attori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap opera turca che sta conquistando il pubblico italiano nell’estate del 2019, c’è anche l’attore Balamir Emren che interpreta Engin.
Purtroppo si hanno davvero pochissime notizie su di lui. Come i suoi colleghi dovrebbe essere nato ad Istanbul e ciò che sappiamo di certo è che ha 35 anni. Nonostante in Italia non sia conosciuto (ne abbiamo notizia solo grazie a questa serie TV), in Turchia invece è molto famoso e lo dimostra anche la lunga lista di film e serie TV che ha girato.
Parlando della filmografia di Balamir Emren, infatti, recentemente (cioè nel 2018) ha recitato nel film “Bordo Bereliler Afrin” e negli anni precedenti ha avuto ruoli anche in pellicole come “Ammar 2: Cin Istilasi” (del 2016) e “Sytanin Cocuklari-El Ebyaz” (sempre del 2016).
Balamir Emren è Engin in Bitter Sweet
Come detto, nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore l’attore Balamir Emren intepreta Engin. Si tratta di un caro amico, nonché socio in affari, del protagonista maschile Ferit.
Engin è un ragazzo molto solare e sempre pronto aiutare e sostenere le persone a cui vuole bene, specialmente Ferit. Infatti più volte gli dà consigli sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Si affida molto a Tarik che, nonostante sia l’autista del signor Ferit, in realtà si occupa molto di più di Engin.
Per quanto riguarda l’amore, invece, Engin si interessa a Fatos, la migliore amica della protagonista Nazli. Incontrata per caso all’entrata di un hotel dove lei doveva prestare servizio come cameriera, per un equivoco Engin crede che la ragazza sia una stilista affermata. Anche Fatos è interessata a lui, ma non sa come dirgli la verità e cioè che ancora non è una vera e propria stilista e non ha neanche un’azienda sua.
Balamir Emren vita privata
Cercando un po’ nei social network, sembra che Balamir Emren sia un tipo abbastanza riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sicuramente notiamo che è un amante degli animali e gli piace molto anche il calcio, dato che condivide varie foto da uno stadio in Turchia.
Inoltre è molto amico dei suoi colleghi di set, con i quali è rimasto in contatto anche dopo molti mesi. Dalle foto vediamo anche che è un appassionato di barche e di moto. E adora sciare.
Per quanto riguarda la vita sentimentale non sembra esserci nessuno nel suo cuore, o almeno questo è quello che si capisce dai suoi social. Ma è possibile che tenga semplicemente molto alla sua privacy.
Balamir Emren sui social
Il modo migliore per seguire l’attore Balamir Emren sui social network è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 83 mila follower, destinati sicuramente ad aumentare con il successo di Bitter Sweet in Italia.
Sul suo canale l’attore condivide molti selfie e soprattutto molte foto di vita quotidiana, oltre ai set fotografici. Mostra quindi ai suoi seguaci tutte le sue passioni e i suoi interessi.
Ci sono anche molti scatti dai vari set dei suoi film e serie TV. E a proposito di questo, non mancano le foto dal dietro le quinte di Bitter Sweet insieme ai suoi coleghi e anche quele promozionali. Notiamo, tra l’altro, che è un grande sostenitore della coppia formata dal suo personaggio e dall’amica della protaognista, cioè Engin e Fatos.