Chi è Carolina Ronca di Uomini e donne? Età, biografia e Instagram
Scopiamo chi è Carolina Ronca, corteggiatrice di Uomini e donne, attraverso la sua biografia, vita privata e il percorso nel programma.
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Carolina Ronca, corteggiatrice di Giacomo Czerny a Uomini e donne. Conosciamola quindi attraverso la sua biografia, il lavoro, la vita privata, Instagram e il percorso nel programma di Maria De Filippi.
Chi è Carolina Ronca
Nome e Cognome: Carolina Ronca
Data di nascita: 28 giugno 1997
Luogo di nascita: Albano Laziale
Età: 24 anni
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: Studentessa
Tatuaggi: Carolina non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @insta_kerol
Carolina Ronca età, altezza e biografia
Scopriamo qualcosa in più su chi è Carolina Ronca di Uomini e donne. Nata al Albano Laziale, in provincia di Roma, il 28 giugno 1997, Carolina ha 24 anni di età ed è del segno zodiacale del Cancro. Per quanto riguarda la sua altezza e il suo peso non abbiamo informazioni. Mentre, parlando di tatuaggi, non sembrano essercene di visibili sul suo corpo.
Nella vita, Carolina è una studentessa universitaria e frequenta la Facoltà di Storia dell’Arte. A tal proposito, sogna di diventare una critica d’arte o una gallerista. Prima della pandemia studiava e lavorava contemporaneamente.
Grande amante degli animali, in casa ha molti gatti e due cani. Con quest’ultimi adora fare lunghe passeggiate. Si definisce una persona dinamica.
Vediamo adesso la sua vita privata…
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Carolina Ronca, sappiamo che in passato ha avuto una sola relazione importante iniziata quando aveva 17 anni.
In amore è una persona che ama in maniera pura e tende a dare tutta se stessa. Le piace prendersi cura di chi ha accanto e passare del tempo col fidanzato. Ha però anche bisogno di stimoli e, essendo sicura di sé, tende a prendere il sopravvento in una relazione. Quindi dice di aver bisogno al suo fianco di una persona che le tenga testa, che capisca i suoi modi e la sua istintività che spesso la porta a creare scontri. Ha bisogno di una persona che la faccia ragionare e le sappia insegnare qualcosa, che la faccia ridere tanto e con la quale ci sia un confronto.
Caratterialmente Carolina Ronca si definisce dolce, leale e autoironica. Chi non la conosce, all’inizio non se ne accorge subito, poiché sembra timida e riservata. Dice di essere anche molto sbadata ed è convinta che prendersi in giro sia fondamentale. È però anche testarda, un po’ prepotente e lunatica. Si reputa anche un po’ gelosa, ma dice che col tempo, se c’è la fiducia, la gelosia va piano piano scomparendo.
Ma vediamo come seguirla sui social…
Dove seguire Carolina Ronca: Instagram e social
Adesso che conosciamo un po’ meglio Carolina Ronca, è possibile seguirla sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram.
L’account è privato, quindi per vedere i contenuti dovete seguirla per forza. Conta comunque oltre 41 mila follower. Il numero è ovviamente piano piano aumentanto con la sua presenza a Uomini e donne.
Suo social tende a postare principalmente foto insieme alle amiche, con le quali le piace spesso uscire.
Ecco quindi alla sua partecipazione a Uomini e donne…
Carolina Ronca a Uomini e donne
Nella seconda parte della stagione 2020/2021 di Uomini e donne sono arrivati tre nuovi tronisti: Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio.
Carolina Ronca è arrivata nel programma di Maria De Filippi e ha deciso di corteggiare Giacomo. Il tronista, dal canto suo, l’aveva notata subito.
Vediamo quindi il loro percorso nel programma…
Il percorso di Carolina a Uomini e donne
Sin dall’inizio del percorso a Uomini e donne, tra Giacomo e Carolina si è instaurato un bel rapporto. I due, infatti, hanno dimostrato un’ottima intesa dopo solo poche esterne. Ma ovviamente il tronista ha conosciuto anche altre corteggiatrici con cui si è trovato bene.
Il percorso di Carolina Ronca con Giacomo Czerny è stato quindi caratterizzato da alti e bassi. Infatti durante i mesi lei è arrivata a provare un forte sentimento nei confronti di lui, tanto da soffrire il fatto di doverlo “condividere” con altre. Questa cosa non è piaciuta tantissimo a Giacomo che si è trovato un po’ sotto pressione.
Comunque nelle ultime settimane il tronista è rimasto solo con Carolina e Martina Grado, portando avanti i due percorsi con situazioni di sofferenza per entrambe, poichè ormai innamorate. Così, dopo un po’, è arrivato a chiedere alla redazione di poter passare una giornata intera prima con l’una e poi con l’altra per arrivare alla sua scelta definitiva.
Lunedì 24 maggio va quindi in onda la scelta di Giacomo Czerny tra Carolina e Martina.