Chi è Charlie Siem? Età, fidanzata e Instagram del violinista
Conosciamo insieme chi è Charlie Siem, violinista, ospite della seconda puntata del Serale di Amici 18: età, carriera,fidanzata e dove…
Contenuti
Conosciamo insieme chi è Charlie Siem, violinista, ospite della seconda puntata del Serale di Amici 18: età, carriera,fidanzata e dove poterlo seguire su Instagram.
Chi è Charlie Siem violinista ospite di Amici 18
Talento e fascino innegabile. Sarà lui l’ospite della seconda puntata del Serale di Amici 18: parliamo di Charlie Siem.
Dalle informazioni fornite dalla produzione del talent show il violinista duetterà con qualcuno della squadra bianca, presumibilmente si tratterà del ballerino Rafael o del collega Umberto. Staremo a vedere poi in puntata cosa succederà, ma siamo certi regaleranno grandi emozioni e spettacolo.
Lo stesso musicista ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali, come Instagram (dopo scorrendo nell’articolo dove poterlo seguire), la sua partecipazione come ospite del programma di Maria De Filippi.
Dunque per non farci trovare del tutto impreparati, andiamo a scovare alcune informazioni utili che riguardano Charlie Siem. In tanti in queste ore si staranno chiedendo o vorranno sapere qualcosa in più sulla sua vita privata e non solo. Partiamo da età, carriera e fidanzata…
Charlie Siem età, carriera e fidanzata
Nato a Londra il 14 gennaio 1986, Charlie Siem ha 33 anni. Fin da piccolo si è appassionato e avvicinato al mondo della musica. A soli 3 anni, infatti, ha cominciato a imparare a suonare il violino, fino a che a 15 anni ha tenuto il suo primo concerto insieme ad una vera orchestra.
Nel corso della sua carriera ha fatto molteplici esperienze, esibendosi accanto ad artisti di fama mondiale, vale a dire Miley Cyrus, anche se la notorietà maggiore è arrivata grazie a Lady Gaga e Katy Perry. Ha calcato i palcoscenici più importanti di tutto il mondo, tra cui il Royal Albert Hall e la Carnegie Hall, oltre a numerose tournée con le compagnie più prestigiose e importanti. Tra l’altro ha avuto modo di mettersi in mostra anche grazie ad una performance in onore della Regina Elisabetta. Roba non da poco, insomma.
La sua carriera però non è fatta solo di musica, da quel che sappiamo Charlie è anche un modello professionista ed è stato il volto di una campagna pubblicitaria di Hugo Boss.
Per un certo periodo il violinista britannico è stato al centro del gossip, complice la relazione con l’ex moglie del magnate Mardoch, Wendi Deng, 17 anni più grande di lui.
Attualmente non sappiamo se al suo fianco ci sia o meno una fidanzatae se il suo cuore sia impegnato, dato che dal suo account Instagram non traspare assolutamente nulla. A tal proposito ecco dove è possibile seguire sui social Charlie Siem…
Chi è Charlie Siem? Dove seguirlo su Instagram
Seguito da oltre 80mila followers è possibile sostenere Charlie Siem attraverso il proprio account ufficiale di Instagram.
Qui con i suoi seguaci condivide tutto ciò che lo riguarda: dalla carriera di musicista a quella di modello. Ebbene sì, perché la sua bellezza non è passata di certo inosservata, tanto che i brand più importanti, tra cui Dior, gli hanno chiesto di posare come uomo immagine. Vedendo le sue foto comprendiamo molto bene il perché…
Lo scatto parla da sé. Con molta probabilità in tanti, nel corso della messa in onda di Amici 18 si riverseranno nel suo profilo curiosi di capire qualcosa in più su di lui.
Dopo queste informazioni raccolte su Charlie Siem, non ci resta che attendere la seconda puntata del Serale. Appuntamento dunque questa sera alle 21:10 su Canale 5.