Christian e Massimo Boldi

Come abbiamo accennato in precedenza, Christian De Sica e Massimo Boldi hanno fatto coppia fissa, lavorativamente parlando, grazie al grande successo ottenuto dai vari cinepanettoni. Tuttavia, per un lungo periodo i due hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse. Il sito Il Giornale ha riportato le parole di Boldi. Infatti, da tempo si vociferava che i due avessero litigato, ma la verità sembra un’altra, come ha scritto l’attore in una lettera pubblicata su Chi:

Non stavo bene. Ero un uomo distrutto, avevo perso mia moglie Marisa. (…) Forse un pacca sulle spalle, in quel momento, da parte del mio amico, mi è mancata (…). Vorrei lavorare ancora con te, perché tua moglie ci vuole lontani? È passato più di un quarto di secolo e tra noi che cosa resta? Solo qualche messaggino. No, non lo accetto. Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto

Tutto questo, compresa la chiacchierata a Domenica In di Masimo Boldi e Christian De Sica, è avvenuto nel 2018. Proprio alla fine dell’anno è, infatti, uscito un nuovo film che li vede protagonisti insieme, ovvero Amici come prima.

IndietroAvanti