Ciavy a Temptation Island 2020: il percorso

Con data d’inizio il 2 luglio 2020, tra i protagonisti di Temptation Island 2020 vedremo proprio la coppia formata da Ciavy e dalla sua fidanzata Valeria Liberati. Hanno deciso di partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per capire se tra loro è o no vero amore.

Da una parte Valeria vorrebbe una relazione diversa e più ‘seria’. Il suo desiderio infatti è di andare a convivere con il suo compagno, ma spesso viene privata della sua libertà da Ciavy, che invece chiede lei più spazi. Lui si definisce, come abbiamo già detto, uno spirito libero e non sembra essere intenzionato ad un passo così importante. Cosa ne sarà dunque della loro storia con la partecipazione nel reality show?

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/

Se dalla clip di presentazione si ipotizzava potesse essere Ciavy a mettere in pericolo la loro relazione, pare che le cose siano andate diversamente. Da quel che sappiamo, stando alle indiscrezioni pare che il loro percorso sia stato messo in pericolo a causa della pericolosa vicinanza di Valeria al tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Tra loro pare esserci stato un bacio che avrebbe messo in crisi il rapporto tra la Liberati e Ciavy, che avrebbero abbandonato anzitempo. Ma scopriremo qualcosa di più nelle prossime settimane.

Intanto proprio sulla coppia è giunta una segnalazione (qui i dettagli).

Ecco infine tutti i protagonisti che insieme a Ciavy e Valeria Liberati vedremo a Temptation Island 2020

IndietroAvanti