Chi è Daniele Baga di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Daniele Baga, concorrente di Bake Off 2019, dall’ età, alla vita privata, a…
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Daniele Baga, concorrente di Bake Off 2019, dall’ età, alla vita privata, a dove poterlo seguire su Instagram.
Chi è Daniele Baga? Età e vita privata del concorrente di Bake Off 2019
Daniele Baga viene da Brescia, e la sua età è di 31 anni. Della sua vita privata sappiamo che il concorrente di Bake Off 2019 è un impiegato, ed è una persona molto precisa e metodica. Solo poco tempo fa l’aspirante pasticcere è diventato per la prima volta papà, e suo figlio gli ha naturalmente cambiato la vita.
E ancora, della vita privata di Daniele sappiamo che è molto religioso, e che la fede gli dà la forza e la sicurezza per andare avanti. Ecco cosa svela Baga:
“Penso che mio figlio sia contento, anche se è piccolo. Anche mia moglie mi supporta, da 14 anni. Ci siamo conosciuti in campeggio con l’oratorio. Un giorno ci siamo guardati, ed è scoccata la scintilla. Sono una persona religiosa, frequento la Chiesa. La religione ti fa stare bene con te stesso. Anche se la settimana è stata dura, andare a messa ti tranquillizza. Mi sento a mio agio quando finisce la celebrazione”
Un’altra grande passione di Daniele Baga sono proprio i dolci, ed è per questo che ha deciso di partecipare a Bake Off 2019, diventando un concorrente della nuova edizione del programma.
Daniele Baga a Bake Off 2019
Da lungo tempo Daniele Baga ha scoperto di avere una passione per i dolci, e il suo desiderio più grande era proprio quello di poter partecipare a Bake Off. Sogno che adesso può finalmente realizzare. L’aspirante pasticcere, infatti, è stato selezionato per partecipare alla nuova edizione del programma, e si prepara così a vivere questa straordinaria esperienza. Queste le sue parole nel video di presentazione:
“La passione per la pasticceria è nata una domenica pomeriggio, quando con mia cognata ho preparato dei ravioli dolci. Da lì pian piano mi sono cimentato, ho comprato anche l’attrezzatura. Adesso non c’è un pranzo domenicale che non termini con una mia creazione. Per me Bake Off è un’esperienza che non credo si ripeterà più nella vita. Devo ringraziare mia moglie che mi ha spinto a fare questo salto nel vuoto. Partecipo al programma perché è il mio sogno da sempre, e poi perché voglio rendere orgogliosa la mia famiglia”
Daniele Baga riuscirà a vincere Bake Off 2019 e a realizzare il suo sogno? Non resta che attendere per scoprire come il pasticcere si relazionerà con i colleghi e con i giudici.
Chi è Daniele Baga? Dove seguire il pasticcere di Bake Off 2019 su Instagram
Tutti coloro che volessero rimanere collegati con Daniele Baga non devono fare altro che seguire il concorrente di Bake Off 2019 attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. Il pasticcere condivide con i fan istanti della sua vita privata, in compagnia della sua famiglia, e del percorso all’interno del programma.
Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Daniele Baga, augurandogli che a Bake Off 2019 riesca a realizzare i suoi sogni. Il concorrente fino ad ora ha saputo conquistare i giudici, ma sarà così anche per la prossima puntata?