Chi è Diablo? Vita e Instagram del trapper di The Voice of Italy
Tutto quello che c’è da sapere su Diablo, trapper semifinalista di The Voice of Italy, dalla vita, a dove seguirlo…
Tutto quello che c’è da sapere su Diablo, trapper semifinalista di The Voice of Italy, dalla vita, a dove seguirlo su Instagram
Tra sole poche ore andrà finalmente in onda su Rai 2 la semifinale di The Voice of Italy. Tutto è pronto per la penultima puntata del talent, e a breve scopriremo chi sarà quest’anno a vincere il programma. Come sappiamo, soltanto 12 i concorrenti rimasti in gara. Tuttavia soltanto quattro i posti disponibili per la finale. Ogni giudice dovrà rimanere con un solo elemento del suo team, e i cantanti si daranno battaglia fino al momento della proclamazione del trionfatore. Tra gli artisti in gara c’è anche Diablo, giovane trapper che ha conquistato da subito il cuore di Morgan, che l’ha voluto nella sua squadra, e del pubblico. Ma chi è Diablo? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla vita, a dove seguirlo su Instagram.
Chi è Diablo? Vita del trapper di The Voice of Italy
Dominique Chillé Diouf, in arte Diablo, è nato nel 2000, ed è cresciuto a Cuneo insieme a sua madre. Della sua vita sappiamo che il ragazzo è stato abbandonato dal padre. Quest’ultimo è un famoso deejay, di origine uruguaiana e napoletana, che tuttavia ha preferito lasciare l’Italia in cerca di fortuna. Proprio per via dell’abbandono, Diablo non riesce a chiamare il genitore “papà”, e per questo riferendosi a lui usa sempre l’espressione “padre biologico”.
Anche il giovane trapper, fin da bambino, si è avvicinato al mondo della musica, e il suo sogno è quello di sfondare a pieno, conquistando il cuore del suo pubblico. Il suo stile è quello dell’hip hop e della trap, e nelle sue canzoni Diablo vuole raccontare tutto quello che accade nella sua vita, senza filtri. Pochi mesi fa, per provare a dare una svolta alla sua carriera ha deciso di presentarsi ai casting di The Voice of Italy, per avere l’occasione che ha sempre sognato.
Diablo: l’esperienza a The Voice of Italy
Giunto alle Blind Audition della nuova edizione di The Voice of Italy, Diablo ha deciso di presentare per la prima volta un suo inedito, Baby, conquistando immediatamente i giudici e il pubblico. Pur utilizzando l’autotune, come ogni trapper che si rispetti, tutti hanno apprezzato la musica e l’arte di Diablo, ma ad avere il cantante nel suo team è stato Morgan. Anche Gué Pequeno ha cercato di avere il ragazzo nella sua squadra, tuttavia il cantante è riuscito per primo ad accaparrarsi il trapper.
Grazie alle sue doti e al suo talento, Diablo è riuscito ad accedere fino alle semifinale, dovrà dovrà scontrarsi con altri 11 artisti per cercare di conquistare un posto all’ultima puntata di The Voice of Italy. Riuscirà il trapper ad accedere alla finale e a vincere il talent? Lo scopriremo solo nel corso della semifinale, in onda su Rai 2 giovedì 30 maggio.
Chi è Diablo? Dove seguire il trapper su Instagram
In molti si stanno chiedendo dove seguire Diablo sui social, dopo averlo visto esibirsi a The Voice of Italy. Tuttavia il giovane trapper al momento non ha ancora un account Instagram, ma ci si aspetta che a breve il ragazzo apra la sua prima pagina ufficiale, per poter condividere con il suo pubblico la sua musica e la sua vita.
Noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Diablo, e gli auguriamo di accedere alla finale di The Voice of Italy.