Chi è Eleonora Giorgi? Carriera, vita privata e curiosità sulla nuova concorrente del GF Vip
Chi è Eleonora Giorgi? Conosciamo meglio l’attrice attraverso la sua carriera, vita privata e curiosità, in attesa del suo ingresso…
Chi è Eleonora Giorgi? Conosciamo meglio l’attrice attraverso la sua carriera, vita privata e curiosità, in attesa del suo ingresso al GF Vip.
Chi è Eleonora Giorgi? – La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare. Lunedì, 24 settembre i 18 concorrenti varcheranno la porta rossa e per due/tre mesi e metteranno a nudo tutte le loro fragilità e punti di forza. Naturalmente al fianco di Ilary Blasi, ormai padrona di casa, ritroveremo anche Alfonso Signorini come opinionista.
Tante le aspettative sui nuovi inquilini della casa. Riusciranno a non deludere i milioni di telespettatori che ogni anno seguono con passione uno dei programmi più amati della tv nostrana? Nel frattempo conosciamo meglio una delle partecipanti: Eleonora Giorgi, anche se per una come lei non c’è bisogno di grandi presentazioni.
Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip
Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello VIP già dalla prima settimana è finita nel gruppo dei cavernicoli, legando inaspettatamente molto ai giovani della casa: da Le Donatella a Francesco Monte. Piccola diatriba, invece, con la Marchesa, che non condivide il modo esuberante di fare di Eleonora Giorgi che, a suo dire, dovrebbe essere più saggia e “signora.
Chi è Eleonora Giorgi? la carriera.
Eleonora Giorgi è nata a Roma nel 1953. Parzialmente inglese, di padre italiano e madre
ungherese, è stata il sogno proibito per tanti anni di tantissimi italiani e ancora oggi ha conservato il suo grande fascino. Lunghi capelli biondi e occhi verdi che hanno conquistato il grande pubblico non solo in tv ma anche al cinema. Fin da piccola non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione. Come lei stessa ha dichiarato in giovane età, agli esordi della sua carriera di attrice, è stata vittima dell’eroina da cui fortunatamente ne è uscita a testa alta.
la Giorgi è diventata famosa, però, grazie alla “commedia sexy” per la quale diventa una delle icone. Ha lavorato con i più grandi registi, tra i tanti Fellini e recitato accanto a Carlo Verdone in Borotalco, interpretazione che le vale la conquista del David di Donatello, e in tanti altri film che hanno fatto la storia del cinema. La regista si è anche dedicata al teatro e partecipa ad alcune trasmissioni come Ballando con le stelle.
Eleonora Giorgi – la vita privata della sceneggiatrice.
L’attrice è stata sposata negli anni prima con Angelo Rizzoli, da cui ha avuto il figlio Andrea, e poi con l’attore Massimo Ciavarro, padre del suo secondogenito Paolo.
Oggi però si dice single, e come rivelato nel settimanale Nuovo, vuole mettersi in gioco all’interno della casa del GF Vip durante il suo periodo di permanenza:
“Sono sicura che al GF mi divertirò come una boy scout. Vorrei prendermi una sbandata, perché mi dimentico di essere una signora di quasi 65 anni. Il mio animo è quello di una bimba però, siccome sono una persona razionale, non mi potrebbe succedere mai. In generale, trovo meravigliosi i quarantenni, anche se giustamente non si sognerebbero mai di guardarmi, nonostante io sia una donna attraente. Una volta gli uomini erano pazzi di me, quindi oggi non potrei sopportare di non essere la preferita: sverrei! Quindi, essendo molto orgogliosa, non mi metto neanche in competizione”.
Riuscirà a conquistare il cuore di uno dei concorrenti? Lo scopriremo molto presto!
Intanto Eleonora confessa di aver timore del sovraffollamento, ma dovrà armarsi di coraggio per superarlo visto il numero dei partecipanti.