Chi è Emanuele Berardi? Instagram, età e vita privata del figlio di Barbara d’Urso
Chi è Emanuele Berardi? Emanuele Berardi è il secondogenito di Barbara d’Urso. La signora di Canale 5 ha infatti due…
Chi è Emanuele Berardi?
Emanuele Berardi è il secondogenito di Barbara d’Urso. La signora di Canale 5 ha infatti due figli, Giammauro ed Emanuele, entrambi avuti dalla lunga storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Barbara ci tiene a mantenere lontana dalle telecamere la sua vita privata e anche i figli sono della stessa opinione. Sia Giammauro che Emanuele non appaiono mai in tv e hanno preso strade differenti dalla madre. Entrambi molto riservati, sono comunque sempre nel cuore di mamma Barbara. Ma scopriamo di più su Emanuele Berardi.
Chi è Emanuele Berardi? Età
Emanuele Berardi è nato nel 1988 a Roma, ma ora vive a Milano. È il secondo figlio di Barbara d’Urso. Ha un fratello di due anni più grande di nome Giammauro, che fa il medico. Spesso e volentieri fa avanti e indietro tra Roma e Milano per poter andare a trovare sua madre.
Chi è Emanuele Berardi? Vita privata
Emanuele ha scelto di condurre, come anticipato, una carriera molto diversa da quella di sua madre. Il ragazzo è fotografo e videomaker professionista e realizza servizi in tutto il mondo. Spesso è infatti fuori dall’Italia per lavoro e vanta un curriculum molto corposo. Ha iniziato nel 2005 come assistente, per poi proseguire in autonomia la propria carriera. La sua passione lo ha portato a viaggiare in tanti paesi in tutto il mondo: Francia, Olanda, Thailandia, Stati Uniti e altri. Molte delle sue foto sono state pubblicate in giornali del calibro di Grazia, Vanity Fair, Panorama, Il Venerdì della Repubblica e Sette del Corriere della Sera. Nel 2014 ha iniziato, oltre alla fotografia, a cimentarsi nel videomaking, realizzando un documentario sulla band “Todo Mundo” e il loro tour in tutta l’America. Nel 2015 le sue foto sono state inoltre esposte all’Expo di Milano.
Chi è Emanuele Berardi? Instagram e sito
Emanuele Berardi, per via della professione che svolge, ama avere a che fare con foto e video. Ha, per questo motivo, un profilo Instagram (@emanuele_berardi_) in cui pubblica alcuni dei propri lavori. Ma non solo. Oltre al profilo social, Emanuele ha un sito personale, in cui condivide tutte le sue opere fotografiche e cinematografiche.