Chi è Emily VanCamp? Matrimonio, Instagram, altezza, fidanzato e film
Emily VanCamp biografia altezza e peso Chi è Emily VanCamp? Emily nasce il 12 maggio 1986 a Port Perry, in…
Contenuti
Emily VanCamp biografia altezza e peso
Chi è Emily VanCamp? Emily nasce il 12 maggio 1986 a Port Perry, in Canada. I genitori, Robert VanCamp e Cindy, hanno altre quattro figlie. Da bambina sogna di diventare una ballerina professionista. Infatti, riesce a entrare nella Scuola Superiore di Balletto del Québec.
In seguito, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, Emily si incuriosisce e si appassiona alla recitazione. Il primo ruolo lo ottiene con la partecipazione nella serie horror canadese Are You Afrad of the Dark?. Nel pieno dell’adolescenza recita nei panni di Jackie Bouvier nel film per la televisione nominato all’Emmy Jackie Bouvier Kennedy Onassis, confermando il suo talento e divenendo molto conosciuta nel suo paese.
Il vero successo, quello mondiale, arriva grazie alla serie Everwood. La carriera in ascesa di Emily VanCamp continua con Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e Revenge. Oggi possiamo trovare l’attrice su Rai 1 in The Resident accanto a Matt Czuchry. Qui interpreta Nicolette Nevin, un’infermiera che ha avuto una storia tormentata con il dottor Conrad.
Con un’altezza pari a 1,73 cm e con un peso di 56 kg, Emily oltre alla danza ha tante altre passioni. Infatti, sembra sia un’esperta cavallerizza e, come si può vedere dal suo account Instagram, pratica molto sport. Inoltre, ha un cane al quale è molto affezionata e che porta, a volte, anche sul set.
Infine, sempre grazie al social in cui le foto hanno anche l’obbiettivo di raccontare la vita di una persona, possiamo capire che Emily VanCamp sia molto appassionata di cucina. Infatti, nel lontano 2013, aveva dichiarato a Queen Latifah quanto amasse cucinare per amici e famiglia.
La vita privata di Emily VanCamp: fidanzato
Emily VanCamp, nel corso degli anni non ha mai nascosto la sua vita privata ai fan o al mondo. Infatti, sappiamo che l’attrice ha avuto diverse relazioni.. Partendo dal 2004, il primo fidanzato famoso di Emily è stato Ben Mckenzie (Gotham, The O.C.). Sempre nello stesso anno conosce Chris Pratt e la coppia rimane unita per tre anni. Dal 2007, per un anno, ha frequentato Dave Annable, conosciuto sul set di Brothers & Sisters. In seguito, nel 2010, ha intrapreso una relazione con Joseph Morgan (The Original).
Il matrimonio di Emily e Joshua Bowman
La sua vera storia d’amore, però, parte nel 2011 quando sul set di Revenge incontra Joshua Bowman. I due si innamorano e nel maggio 2017 si fidanzano ufficialmente. Il matrimonio tra Emily VanCamp e Joshua si è svolto in segreto con una cerimonia alle Bahamas.
Dove seguire Emily VanCamp: Instagram, Twitter e profili social
Emily VanCamp è abbastanza attiva sul suo account Instagram, nel quale si possono contare più di 850 mila seguaci. Tra le immagini pubblicate possiamo vedere vari animali immortalati duranti i viaggi fatti con l’attuale marito. Inoltre, troviamo molti selfie fatti da sola o in compagnia di amici. Ovviamente, non può mancare la pubblicità ai nuovi progetti lavorativi, come appunto The Resident.
Emily ha anche un profilo twitter. Purtroppo, però, questo risulta essere inattivo dal 2018, nonostante il numero molto elevato di followers. Infine, navigando per il web possiamo osservare l’assenza di altri profili social. Infatti, troviamo solo pagine Facebook create dai fan.
Film serie TV e programmi televisivi dell attrice di The Resident
Come detto precedentemente, la carriera di Emily VanCamp ha inizio nella serie TV Hai paura del buio?. Ecco a quali altri programmi televisivi ha preso parte:
- Jackie Bouvier Kennedy Onassis (2000)
- Radio Active (2000)
- All Souls (2001)
- Dice (2001)
- Redeemer (2002)
- Demon Town (2002)
- Everwood (2002-2006)
- Law & Order – Unità vittime speciali (2007)
- Brothers & Sisters – Segreti di famiglia (2007-2010)
- Ben-Hur (2010)
- Oltre la lavagna – La scuola della speranza (2011)
- Revenge (2011-2015)
- The Resident (2018-in corso)
- Falcon e Winter Soldier (2019-in corso)
Inoltre, Emily VanCamp ha partecipato a vari film per il cinema. Tra questi anche due lungometraggi della Marvel:
- L’altra metà dell’amore (2001)
- No Good Deed – Inganni svelati (2002)
- Codice Homer (2004)
- The Ring 2 (2005)
- Black Irish (2007)
- Catties – Contagio letale (2009)
- Norman (2010)
- Captain America: The Winter Soldier (2014)
- The Girl in the Book (2016)
- Captain America: Civil War (2016)
- Pays (2016)