Chi è Filippo De André? Tutto sull’ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live
Chi è Filippo De André? Il ragazzo è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso con la sorella Francesca.…
Chi è Filippo De André? Il ragazzo è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso con la sorella Francesca. Ecco cosa sappiamo di lui.
Chi è Filippo De André? Noto figlio e nipote d’arte, il ragazzo è apparso in TV da Barbara D’Urso. Ma il suo bel faccino è stato accompagnato da una vicenda davvero brutta che sta coinvolgendo la sua famiglia e vede al centro di tutto il padre. Ecco cosa sappiamo di lui e cosa sta succedendo.
Chi è Filippo De André: famiglia d’arte
Il cognome è sicuramente ben noto al pubblico e agli amanti della musica. Filippo, infatti è uno dei figli di Cristiano De André e quindi è nipote del famosissimo e compianto cantautore Fabrizio De André. E tra l’altro è proprio gemello di Francesca De André, nota per essere stata una delle concorrenti dell’Isola dei famosi nel 2011. È nato quindi il 25 gennaio 1990 e fino ad oggi era un perfetto sconosciuto.
Ma grazie a Barbara D’Urso, ora tutti conoscono il suo volto.
Filippo De André ospite da Barbara D’Urso
Il suo nome ha iniziato a fare il giro del web grazie a Barbara D’Urso che l’ha invitato il 16 settembre come ospite insieme alla sorella a Domenica Live. Il suo volto davvero attraente è stato notato subito e molti si sono chiesti dove fosse nascosto fino a questo momento. Purtroppo di lui non si sa niente, visto che quella più famosa tra i due è Francesca. Ma la gemella lo ha presentato molto volentieri al pubblico.
Purtroppo i due si trovavano nel salotto di Barbara D’Urso non per qualcosa di bello o frivolo, ma per una brutta vicenda che li vede coinvolti in un rapporto praticamente inesistente col padre.
Chi è Filippo De André: lui e la sorella contro Cristiano De André
La conoscenza pubblica di questo bel ragazzo è stata purtroppo accompagnata da una vicenda per niente simpatica. I gemelli Filippo e Francesca, infatti, hanno parlato con la presentatrice di Domenica Live di ciò che sta accadendo con il loro padre.
Filippo ha riferito che da tre anni a questa parte ormai non ha più un rapporto con lui. Nel suo libro l’uomo aveva dipinto il figlio come un fannullone, quando in realtà lavora dalle 9 alle 23 perché fa lo chef. Inoltre il ragazzo avrebbe voluto intraprendere la strada del teatro, ma proprio il padre gli aveva detto di continuare con il suo lavoro. Inoltre non riesce ad andare a convivere con la sua fidanzata e lasciare sua madre, poiché la donna si mostra forte, ma in realtà è molto fragile per tutto ciò che è accaduto e sta accadendo in famiglia. Quindi non se la sente di lasciarla da sola.
Francesca, invece, è stata addirittura citata in tribunale da Cristiano per diffamazione a causa di alcune cose dette su di lui proprio negli studi della D’Urso. Ma Cristiano non si è mai presentato in tribunale e ha sempre mandato gli avvocati mentre lui era in vacanza.
Filippo De André e Francesca accusano il padre di violenza
A Barbara D’Urso i due fratelli hanno anche dichiarato che il loro padre ha più volte picchiato la sua attuale fidanzata. Secondo loro, l’uomo perde spesso il controllo arrivando però a fare uso di calci e pugni.
E visto che Cristiano non ha mai accettato la richiesta di archivazione del caso, continuando a spendere soldi in avvoccati invece che per la famiglia, i figli stessi si sono arresi. E Filippo ha raccontato che non prende nemmeno più l’iniziativa per cercare di nuovo la pace tra tutti.