Chi è Filippo Magnini? Età, vita privata, matrimonio, figli, carriera e Instagram
Chi è Filippo Magnini: età, vita privata, matrimonio e figli Filippo Magnini nasce a Pesaro il 2 febbraio 1982. La…
Chi è Filippo Magnini: età, vita privata, matrimonio e figli
Filippo Magnini nasce a Pesaro il 2 febbraio 1982. La sua età è dunque di 38 anni. Della sua vita privata sappiamo che fin da piccolo mostra una grande passione per lo sport, in particolare per il nuoto. Inizia così a praticare la disciplina, venendo pienamente supportato dai suoi genitori. Si iscrive così alla squadra Pesaro Nuoto. Quando poi Filippo, per terminare i suoi studi, si trasferisce a Torino, inizia a specializzarsi nello stile libero. A soli 20 anni, così, diventa uno dei campioni italiani più amati di sempre, ed è da lì che inizia la sua carriera.
Della vita privata di Filippo, sappiamo anche che spesso il nuotatore è stato al centro del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali. Come è noto, tra le storiche fidanzate di Magnini c’è niente che meno che la collega Federica Pellegrini, con la quale ha avuto una lunghissima storia d’amore. Per sei anni, tra rotture e riavvicinamenti, i due hanno fatto battere il cuore del pubblico, che si è appassionato alla loro relazione.
Tuttavia, nel 2017, Filippo Magnini e la sua fidanzata mettono un punto definitivo al loro amore, prendendo così strade diverse. Poco dopo, il nuotatore ha ritrovato la felicità, stavolta al fianco di Giorgia Palmas. Fin dal primo momento la storia è parsa più seria del previsto, al punto che i due hanno annunciato anche il matrimonio! Le attese nozze si celebreranno in Sardegna, tra poche settimane.
In molti si chiedono anche se Filippo abbia dei figli. Attualmente il nuotatore non è ancora padre, ma non è escluso che dall’amore con la Palmas possano nascere dei bambini.