Gabriele Pippo a Temptation Island Vip 2019 con Silvia Tirado

Gabriele Pippo è fidanzato da circa un anno con Silvia Tirado. I due sono da sempre migliori amici, ma poi questo bellissimo rapporto si è trasformato in amore. Tutto bellissimo, ma qualcosa è cambiato.

I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 al posto di Ciro Petrone e Federica Caputo (rimasti nel programma solo due giorni) e per un motivo ben preciso. Silvia, infatti, ha dichiarato che da quando stanno insieme il corteggiamento è andato a scomparire piano piano. Molte attenzioni che riceveva non ci sono più e questo un po’ le pesa. Gabriele, dal canto suo, si sente molto sicuro di questo amore.

Come andrà il percorso di Garbiele Pippo e Silvia Tirado nel programma di Maria de Filippi?

Sin dalla loro entrata nei rispettivi villaggi, le cose non sono andate bene. Silvia si è subito messa in gioco, ma soprattutto si è avvicinata tantissimo al single Valerio. Dal canto suo, invece, Gabriele dopo alcuni video si è molto arrabbiato e ha iniziato ad avvicinarsi a varie tentatrici. In questa circostanza si è comportato in un modo per niente elegante, suscitando le lamentele di Silvia, sempre più convinta che non siano fatti l’uno per l’altra.

Gabriele e Silvia sono quindi arrivati alla fine dei 21 giorni a Temptation Island Vip. Dopo il week-end da sogno e il falò di confronto i due hanno scelto di uscire insieme, anche se Gabriele ha avuto un momento di titubanza iniziale.

IndietroAvanti