Chi è Geppo Show? Vita privata, carriera e Instagram del comico de La sai L’Ultima
Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Geppo Show, il comico de La Sai L’Ultima: età, il vero nome,…
Contenuti
Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Geppo Show, il comico de La Sai L’Ultima: età, il vero nome, la vita privata, la carriera e profilo Instagram dove seguirlo.
Geppo Show età vero nome e vita privata
Nato a Roma nel 1971, Geppo Show ha 48 anni. Il suo però è uno pseudonimo che deriva da un fumetto degli anni. Il vero nome di battesimo, infatti, è Simone Metalli.
Rispetto ad altri suoi colleghi, Geppo sembra essere molto lontano da quello che è il gossip. Non ama esporsi. Della sua vita privata non si sa praticamente nulla. Sappiamo però, come da lui dichiarato, che prima di diventare così famoso, lavorava nei call center e nelle assicurazioni. Ma la sua vita da qui a poco è totalmente cambiata.
Il barzellettiere a quanto pare sembra essere molto riservato, nonostante sia attivissimo sui social, specialmente su Instagram. Un modo come un altro per preservare a pieno la sua famiglia e la sfera personale.
Il suo motto è: “ridi…è gratis!”. Ama tra l’altro regalare sorrisi alle persone che vivono momenti di difficoltà e che si trovano a combattere contro terribili mali.
Di sé stesso Geppo Show ha detto nel corso di un’intervista al sito urloweb.com:
“Io sono un ragazzo normalissimo che nel giro di quattro anni è diventato un nome della comicità in Italia. È iniziato per gioco e si è trasformata in una cosa seria”.
Possiamo fornirvi invece qualche curiosità in più circa la sua carriera.
La carriera di Geppo Show
Cresciuto con i miti di Gino Bramieri e Walter Chiari, la carriera lavorativa di Geppo Show non è partita esattamente con questo mestiere. Come vi abbiamo detto nelle righe precedenti, infatti, il comico in origine lavorava nei call center e assicurazioni. Amava però raccontare le barzellette e condividerle con amici. Con il boom dei social e dei vari e importanti mezzi di comunicazione, ha cominciato a pubblicare i suoi primi video, ottenendo un grande successo.
Così è arrivata la svolta della sua carriera. Questo l’ha portato quindi ad avere la possibilità di partecipare come protagonista di alcuni programmi televisivi. La prima apparizione nel piccolo schermo risale infatti al 2015, quando ha preso parte a Tu si que vales, poi ospite fisso di Domenica In e i primi spettacoli in giro per l’Italia. Ora è amatissimo e richiestissimo ovunque.
Adesso per Geppo Show un’ennesima chance per la sua strabiliante carriera: la partecipazione a La Sai L’Ultima dove rivestirà il ruolo di Jolly accanto a nomi di punta come Valentina Persia.
Sempre tra le varie dichiarazioni da lui rilasciate abbiamo scoperto che:
“Raccontare una barzelletta per me è naturale. Questo è il segreto del successo della mia pagina. Si vede subito che il mio non è un personaggio costruito. Infatti uno dei complimenti più belli che ricevo è quando mi dicono che racconto le barzelletta e come se lo facesse un vecchio amico” ha detto Geppo, che per il futuro ha un grande sogno: “quello di riuscire a partecipare ad un film comico”.
Ecco di seguito dove è possibile seguire Geppo Show su Instagram.
Dove seguire Geppo Show su Instagram
Sono all’incirca 74mila i followers che seguono Geppo Show su Instagram. Registrato con il nickname @geppo_show è possibile sostenere il barzellettiere attraverso il social network più amato del momento.
Qui condivide tantissime immagini in compagnia dei personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Sono numerosi anche i video dove Simone racconta le sue barzellette, i quali ottengono oltre le 30mila visualizzazioni. Risultati incredibili, che aumenteranno ulteriormente grazie alla sua partecipazione a La Sai L’Ultima.
Da venerdì 21 giugno, infatti, è possibile seguire il comico romano in prima serata su Canale 5. Pronti per le risate?