Chi è Gianmarco Galati? Età, carriera, casting e instagram del nuovo ballerino di Amici (VIDEO)
Scopriamo insieme chi è Gianmarco Galati, il nuovo ballerino della scuola di Amici Chi è Gianmarco Galati? – La scuola di…
Scopriamo insieme chi è Gianmarco Galati, il nuovo ballerino della scuola di Amici
Chi è Gianmarco Galati? – La scuola di Amici è iniziata da poche settimane e sono già tanti i colpi di scena. La produzione dopo aver diviso la classe in due squadre Atene e Sparta. La prima capitanata da Giordana (reduce da due sconfitte) e la seconda guidata da Tish.
In questi giorni è stato chiesto loro di fare un nome di un concorrente che secondo il loro punto di vista dovrebbe essere preservato in caso si sfida immediata. Se il team Sparta ha scelto Miguel senza troppe difficoltà, l’altro schieramento ha avuto alcuni problemi, virando poi su Giusy. Questo ha generato alcune polemiche tra i ragazzi, scatenando perfino una reazione da parte della maestra Alessandra Celentano. L’insegnante dopo alcuni colloqui con la ballerina è riuscita a convincerla a rinunciare all’immunità e mettersi in gioco esattamente come gli altri allievi. Questa scelta avrà giovato a suo favore?
Dalle anticipazioni della trasmissione abbiamo scoperto che la Squadra Atene, di cui la ballerina fa parte, ha perso per la terza settimana consecutiva. Giusy è andata in sfida con Gianmarco Galati, il quale è riuscito ad avere la meglio. Per lei l’esperienza si è quindi conclusa lasciandole l’amaro in bocca.
Ora però conosciamo meglio Gianmarco, il nuovo allievo della scuola di Amici 18.
Gianmarco Galati – Età e carriera
Gianmarco Galati ha 18 anni e vive a Roma. Del suo privato non si sa tantissimo, ma dal profilo Instagram abbiamo scoperto che ha un fratello più piccolo e che è un grande tifoso della Roma. Oltre alla passione per il calcio, Gianmarco ha un altro grande sogno: diventare un ballerino.
Fin da bambino si è avvicinato al mondo della danza. Da ben 14 anni il studia latino americano. Ha già avuto modo di mettersi in mostra in alcune gare amatoriali, aggiudicandosi già numerosi premi, a dimostrazione del grande talento. Ma non solo.
Il Galanti è molto versatile e in questi anni ha deciso di cimentarsi in più stili di danza: dal moderno al contemporaneo fino al classico (che studia da 5 anni). La sua bellezza gli ha permesso, nel corso della sua breve ma già ricca carriera, di intraprendere anche la strada della moda. Il ragazzo infatti si presta ad alcuni servizi fotografici.
Ora per lui è arrivata l’importante sfida della scuola di Amici.
Chi è Gianmarco Galati? – I Casting (VIDEO)
Gianmarco Galati non è nuovo alla scuola di Amici. Il promettente danzatore ha partecipato ai casting di questa edizione del programma lasciando a bocca aperta la commissione della sua disciplina, in particolare proprio la maestra Celentano. Gianmarco infatti non si è messo in mostra soltanto con il latino americano, ma a sorpresa ha voluto fare un pezzo di danza classica:
“E’ inusuale vedere un ballerino latino cimentarsi in danza classica. Apprezzo molto quello che hai fatto nonostante ci siano state delle imperfezioni”.
Ha commentato la professoressa. Ecco il momento in cui Alessandra ha commentato la sua performance.
https://www.instagram.com/p/BqP12XqFFw8/
Queste parole hanno molto stimolato il ragazzo che si è quindi sentito in dovere di riprovarci nelle sfide immediate.
Dove trovare Gianmarco Galati su Instagram
Gianmarco Galati come tutti i ragazzi della sua età detiene un profilo Instagram che aggiorna di volta in volta. L’account del ragazzo è seguito da circa 1611 followers e siamo sicuri che con l’ingresso nella scuola di Amici il numero lieviterà in poco tempo.
Questo uno degli scatti più belli del danzatore, che come dicevamo è anche un modello.
Il percorso nella scuola di Amici di Gianmarco Galati è appena cominciato, tuttavia il ballerino sembrerebbe già aver conquistato il pubblico. Noi gli auguriamo il meglio e gli facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo.
Il breve percorso ad Amici 18
Purtroppo l’esperienza di Gianmarco Galati ad Amici 18 è durata davvero poco. Il breve percorso del ragazzo nel talent è stato molto duro e difficile.
Nella puntata che andrà in onda il 26/01/2018 il ballerino è costretto ad affrontare una sfida immediata, richiesta da Timor Steffens.
L’insegnante, infatti, pare abbia trovato un danzatore di bravura superiore rispetto alla sua.
Questo sarà il motivo che porterà Gianmarco a perdere la sfida, giudicata da un giudice esterno.
Si conclude così il breve percorso del ballerino ad Amici 18.