Ecco chi è il cantante Gigione, che è anche noto per la sua caduta dal palco a Baia Felice durante un suo concerto nel proprio tour 2024. Ecco come sta oggi e il video.

Gigione e il video della caduta dal palco

Sapete chi è il cantante Gigione, noto nel 2024 per la caduta dal palco mentre si esibisce sulle note del suo brano ‘Trapanarella‘ a Baia Felice? Si tratta di un artista campano il cui vero nome è Luigi Ciavarola. La sua data di nascita è il 29 novembre 1944, di conseguenza oggi la sua età è di 79 anni ma non conosciamo il suo peso e la sua altezza.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, primi indizi sulla nuova tronista! Sarebbe la ex “bionda” di un noto corteggiatore

Se vi chiedete che lavoro fa Gigione, ovviamente è un cantautore e intrattenitore televisivo conosciuto e durante una tappa del suo tour 2024 è stato protagonista di una piccola disavventura sul palco. Qui sotto infatti possiamo vedere il video ormai virale in cui cade proprio dal palco a causa di una rottura delle travi.

Mentre si sta esibendo, infatti, l’artista sprofonda nel pavimento e il pubblico comincia ad agitarsi e ad alzarsi per capire meglio la situazione. Ma come sta oggi? Per fortuna sta bene e lui stesso ha affermato sui propri profili social che subito dopo lo spettacolo è continuato:

“Dopo la caduta libera è continuato il mio spettacolo alla grande. A Baia Felice ci siamo divertiti tutti quanti“.

Se volete seguire Gigione, ripercorrendo il suo successo nato negli anni ’80, potete accedere al suo account Instagram oppure sulla pagina Facebook. Non sembra essere su TikTok e nemmeno su Twitter. Ora che abbiamo capito che fine ha fatto Gigione, quindi, possiamo procedere al come contattarlo nel caso in cui foste interessati ai suoi spettacoli.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara è diventato papà per la prima volta! La tenera dedica alla figlia Dafne (FOTO)

Se avete voglia di organizzare un evento per far conoscere a tutti la sua discografia è possibile contattarlo tramite i numeri che troverete sui social. In questo modo i fan potranno acquistare poi i biglietti e ascoltare le sue canzoni più conosciute, come per esempio il testo de ‘La Fisarmonica‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, infine, possiamo dire che ha una moglie e due figli. La figlia si chiama, in arte, Menayt e il figlio Jo Donatello. Ad ogni modo, nonostante tutte queste informazioni l’importante è che il cantante Gigione stia bene dopo la caduta dal palco del proprio concerto.