
Chi è Harry Kane? Età, moglie, carriera, infortunio e Instagram
Ecco chi è Harry Kane, bomber del Tottenham, possibile protagonista della Finale di Champions League questa sera: l’età, la moglie…
Contenuti
Ecco chi è Harry Kane, bomber del Tottenham, possibile protagonista della Finale di Champions League questa sera: l’età, la moglie e i figli, la straordinaria carriera, il brutto infortunio e il profilo Instagram dove seguirlo.
Chi è Harry Kane età, carriera e infortunio
Nato a Londra il 28 Luglio 1993, Harry Kane tra un mese festeggerà 26 anni. Alto 188 cm è uno degli attaccanti più forti e apprezzati a livello mondiale e capitano dell’Inghilterra. Contesissimo anche sul mercato, è il perno centrale del Tottenham e uno dei più grandi talenti del calcio inglese. Di anno in anno è riuscito a togliersi varie soddisfazioni e stasera, contro ogni pronostico.
Stasera si giocherà la Finale di Champions League. Ancora è in dubbio la sua presenza, ma la sorpresa sul suo possibile impiego stuzzica parecchio le idee di mister Pochettino. Il risultato che otterrà la sua squadra potrà essere importante anche per capire quale sarà il suo futuro.
Prima di diventare la stella del calcio che è oggi, andiamo a rispolverare alcuni punti salienti della sua carriera da professionista. Non tutti sanno, ma da piccino, Harry ha giocato nell’Arsenal, rivale storica degli Spurs. Poco dopo però ha proseguito il suo percorso tra le giovanili del Tottenham e dopo una breve parentesi in alcune squadre minori e prestiti al Norwich e Leicester City, ha fatto il suo ritorno a casa.
Forte fisicamente, Harry Kane gioca prevalentemente come punta centrale, ma nella sua carriera ha potuto ricoprire anche il ruolo di seconda punta e ala sinistra. Destro, ma abilissimo con entrambi i piedi, ha un tiro potente e molto preciso, tanto da portarlo, solo in questa stagione, a realizzare la bellezza di 24 goal e sei assist in 39 presenze.
Da poco purtroppo è stato vittima di un brutto infortunio, che dopo esami ben specifici hanno confermato la lesione dei legamenti della caviglia sinistra, mettendo a rischio il finale di stagione, così come la partita di stasera, la più importante di quest’anno.
Tanti colleghi gli sono stati vicini in quel terribile momento, tra questi ricordiamo anche le parole di supporto di Giorgio Chiellini, capitano della Juventus.
Messa da parte la carriera da calciatore, andiamo a vedere qualcosa in più sulla sua vita privata e su sua moglie…
Harry Kane moglie e figli
La vita privata e sentimentale di Harry Kane è legata a quella di Katie Goodland, meglio conosciuta come Kate Gooders. Mai avrebbe immaginato che la sua fidanzata storica, sarebbe poi diventata sua moglie e compagna di vita.
La coppia si è di fatto conosciuta tra i banchi di scuola poiché frequentavano lo stesso istituto, fino ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. Proprio la moglie ha conosciuto tutta l’evoluzione e carriera del bomber del Tottenham, partita da giovanissimo.
Grazie al frutto del loro amore la coppia ha avuto due figli: Ivy Jane Kane, nato nel 2017 e Vivienne Jane Kane venuta alla luce lo scorso anno.
Nonostante la popolarità, e gli scatti condivisi sui social che li vedono protagonisti, sono entrambi lontanissimi al mondo del gossip.
Vediamo ora dove è possibile seguire Harry Kane su Instagram.
Chi è Harry Kane? Dove seguirlo su Instagram
Il bomber degli Spurs è possibile seguirlo tramite il suo account ufficiale di Instagram, dove a sostenerlo ci sono 8,2 milioni di follower all’incirca.
Qui Harry Kane condivide tutto ciò che riguarda la sua vita calcistica e non solo. Di tanto in tanto pubblica anche alcune immagini fuori dal rettangolo di gioco e dagli impegni sportivi e in compagnia della sua bellissima moglie.
Questa sera, come ricordavamo, il numero 10 del Tottenham è impegnato con la sua squadra per la Finale di Champions League contro il Liverpool. Derby inglese che decreterà così i campioni d’Europa di quest’anno. Chi la spunterà? Intanto facciamo il nostro in bocca al lupo a Kane e a tutti i protagonisti di questa affascinante sfida.