Chi è Jesse Spencer? Instagram, moglie, figli, altezza e film
Jesse Spencer biografia e altezza Chi è Jesse Spencer? Jesse, il cui secondo nome è Gordon, nasce a Melbourne il…
Contenuti
Jesse Spencer biografia e altezza
Chi è Jesse Spencer? Jesse, il cui secondo nome è Gordon, nasce a Melbourne il 12 febbraio 1979. Terzo di quattro figli, ha due fratelli maggiori, Tarney e Luke, e una sorella minore, Polly. I due ragazzi lavorano come chirurghi, il primo è un oculoplastico e il secondo un ortopedico. Per quanto riguarda, invece, i genitori non abbiamo informazioni, fatta eccezione per il lavoro del padre, anche lui medico.
Non si sa molto del suo percorso scolastico. Tuttavia, sappiamo che aveva molta energia e voglia di fare. Infatti, faceva parte dei boys scout e da ragazzo ha iniziato a suonare vari strumenti. Jesse ha iniziato con la chitarra, il basso e il pianoforte. All’età di 10 anni, però, concentra tutte le sue attenzioni sul violino.
Altro carattere particolare di Jesse Spencer, oltre la passione per gli strumenti musicali, riguarda il francese, che parla molto bene. Invece, per quanto riguarda il fisico ha un’altezza di 1,78 cm, un peso di 77, occhi blu e capelli biondi.
A differenza di quasi tutti i membri della sua famiglia, ben presto Jesse Spencer si appassiona al teatro e decide di diventare attore. Se inizialmente ottiene alcuni piccoli ruoli in serie TV, nel 2003 prende parte al film Le ragazze dei quartieri alti. Il vero successo, però, arriva dal 2004 quando inizia a interpretare Robert Chase in Dr. House.
Oggi lo possiamo trovare nella serie Chicago Fire. La sesta stagione andrà in onda, in chiaro su Italia 1, a partire dal 9 luglio 2019, giorno in cui su Rai 1 viene trasmesso The Resident con Emily VanCamp e Matt Czuchry.
Il matrimonio tra Jesse e Jennifer Morrison
Nonostante la sua vita privata di Jesse Spencer non venga sbandierata sui social, sappiamo che dal 2004 al 2007 ha avuto una relazione con l’attrice Jennifer Morrison. I due, infatti, si sono incontrati durante le riprese di Dr. House e avrebbero dovuto convolare a nozze dopo l’annuncio nel 2006. Purtroppo, in seguito hanno cambiato idea, prima rimandando il matrimonio e poi, l’anno successivo, rompendo definitivamente.
La vita privata di Jesse Spencer: moglie e figli
Attualmente, Jesse Spencer non ha una moglie o dei figli.
In seguito alla relazione con la collega, Jesse ha frequentato la britannica Louise Griffiths. Dopo solo sei mesi, però, hanno annunciato la separazione. Non lasciandosi intimorire da un paio di amori finiti male, nel 2010 ci riprova con Maya Gabeira, una surfista brasiliana. La storia, anche in questo caso, finisce nel 2012, anche se sembravano vicini alle nozze.
Infine, dopo una vita privata sentimentalmente travagliata, l’attore di Chicago Fire sta vivendo una relazione con Kali Woodruff.
Dove seguire Jesse Spencer: Instagram, Twitter e profili social
Per quanto riguarda i profili social di Jesse Spencer, non sembra particolarmente attivo. Infatti, non ha un profilo Instagram o una pagina Facebook. Tutto quello che si trova sono degli account creati dai fan per celebrare i suoi successi nell’ambito lavorativo o parlare della sua vita.
Tuttavia, Jesse ha un profilo Twitter aperto nel 2010 che conta 287 mila seguaci. Qui, per la maggior parte del tempo, pubblica aggiornamenti per quanto concerne la serie in cui recita attualmente.
Film e serie TV dell attore di Chicago Fire
La carriera di Jesse Spencer, come abbiamo detto in precedenza, inizia con dei ruoli in alcune serie TV e programmi televisivi. Vediamo quali:
- Time Trax (1994)
- Neighbours (1994-2005)
- Lorna Doone (2000)
- La maledizione del talismano (2001)
- Lost – Dispersi nell’oceano (2002)
- Always Greener (2002)
- Death in Holy Orders (2003)
- Dr. House – Medical Division (2004-2012)
- Blue Heelers – Poliziotti con il cuore (2005)
- Chicago Fire (2012-in corso)
- Chicago P.D. (2014-in corso)
- Chicago Med (2017-in corso)
Per quanto riguarda, invece la carriera cinematografica, Jesse Spencer ha partecipato ad alcuni film:
- Due gemelle a Londra (2001)
- Una bracciata per la vittoria (2003)
- Le ragazze dei quartieri alti (2003)
- Flourish (2006)
- Tell-Tale (2010)
- Skum Rocks! (2013)
- The Girl Is in Trouble (2015)