Chi è Kiko Nalli marito di Tina Cipollari? Nome, fidanzata e Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari, dal vero nome, alla fidanzata, alla vita,…
Tutto quello che c’è da sapere su Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari, dal vero nome, alla fidanzata, alla vita, a dove seguirlo su Instagram
Lunedì 8 aprile su Canale 5 torna finalmente il Grande Fratello 16. La nuova edizione dell’amato reality sta per arrivare sul piccolo schermo, e tutto è pronto per la prima puntata. A condurre il programma, come ben sappiamo, ci sarà Barbara d’Urso, che dopo il successo dello scorso anno ha deciso di mettersi nuovamente alla prova. A ricoprire i ruoli di opinionisti, invece, ci saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, pronti a commentare tutti gli avvenimenti del gioco. Proprio come la scorsa edizione, anche stavolta varcheranno la porta rossa volti di persone comuni, alteranti a volti già conosciuti nel mondo dello spettacolo, ma non classificabili come Vip. Tra essi ci sarà anche Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Ma chi è Kiko Nalli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 16, dal vero nome, alla fidanzata, alla vita, a dove seguirlo su Instagram.
Chi è Kiko Nalli? Vero nome e vita
Kiko Nalli nasce nel 1970 a Sabaudia. Il suo vero nome è Ilio Cristian Maria, ma suo padre lo soprannominò Chicco, per ricordare un chicco di caffè, perché era il più piccolo dei suoi fratelli. Della sua vita sappiamo che è figlio di macellai, e che a soli 11 anni ha iniziato a lavorare in un salone di parrucchieri. Pochi anni dopo, Kiko ha aperto un salone tutto suo, Art Kikò Group, diventando uno degli hairstylist più importanti della zona.
Chi è Kiko Nalli? Matrimonio e separazione con Tina Cipollari e nuova fidanzata
Kiko Nalli è anche conosciuto per il lungo matrimonio con Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi, durante la partecipazione di Nalli come corteggiatore di Zahida. Tuttavia l’acconciatore si innamorò follemente proprio di Tina, e così la coppia iniziò a frequentarsi lontani dalle telecamere, per poi ammettere di essersi fidanzati. Nel maggio 2005, Kiko sposa la Cipollari, e dal loro matrimonio nascono ben tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
Tuttavia, dopo ben 12 anni di matrimonio, nel 2017 i due annunciano la fine del loro matrimonio, per via di alcune incomprensioni. Nonostante la separazione, però, Kiko Nalli e Tina Cipollari sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo la fine delle nozze, l’hairstylist ha ritrovato nuovamente la felicità, con una nuova fidanzata: l’attrice spagnola Myr Garrido. Attualmente, però, pare che la storia sia terminata, e che Nalli sia tornato single.
Nel frattempo la vita di Kiko Nalli ha preso una svolta quando ha iniziato a diventare opinionista di Detto Fatto, programma Rai con Caterina Balivo. Dopo la fine dell’esperienza, l’acconciatore ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi Spagna. Nel 2019, in seguito, Kiko diventa un concorrente del Grande Fratello 16.
Kiko Nalli al Grande Fratello 16
Inaspettatamente Kiko Nalli ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, entrando a far parte del cast del Grande Fratello 16. Nel suo video di presentazione il concorrente afferma:
“Sono reduce da un matrimonio con una persona non facile da gestire: Tina Cipollari! Mi ha dato la gioia più grande della mia vita, i miei tre figli. Sono due anni che mi sono separati, però guai a chi mi tocca la madre dei miei figli. Per me diventa una tragedia. Faccio l’hairstylist. Ho iniziato a 15 anni a sforbiciare, e a 16 anni ho aperto il mio primo salone. Per il mio lavoro sto con le donne tutto il giorno. Mi raccontano di tutto e di più. Nella casa non sarà uno facilissimo, sono uno con gli attributi, e non mi piacciono le persone che parlano alle spalle. Credo ancora nell’amore, ed è ovvio che se nella casa dovessi trovare qualcuna di interessante, io mi ci butto. Grande Fratello, non farmi scherzi. Non fatemi entrare Tina. Dopo 14 anni che sto un po’ tranquillo se mi mettete sta bomba dentro è finita”
Come si rapporterà Kiko con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia? Ma soprattutto Tina Cipollari incontrerà il suo marito? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.
Chi è Kiko Nalli? Dove seguire l’ex marito di Tina Cipollari su Instagram
I fan di Kiko Nalli possono seguire l’hairstylist tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il concorrente aggiorna costantemente i suoi followers con scatti della sua vita e della sua carriera.
Non ci resta che attendere l’inizio del Grande Fratello 16 per scoprire cosa accadrà, e nel frattempo fare un grande in bocca al lupo a Kiko Nalli.
L’uscita di Ambra dalla casa l’ha destabilizzato un po’. La stessa a Domenica Live ha confessato di pensarlo. Tuttavia la professoressa è tornata in casa per dichiarare i suoi sentimenti a Kiko, e tra i due è scoppiata la passione.