Chi è Klaudia Poznanska, la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne
Chi è Klaudia Poznanska la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne: età, lavoro, genitori, vita privata e Instagram…
Contenuti
Chi è Klaudia Poznanska la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne: età, lavoro, genitori, vita privata e Instagram della ragazza.
Chi è Klaudia Poznanska età famiglia e lavoro
Klaudia Poznanska ha 18 anni e abita a Rieti, ma le sue origini sono polacche. Per la precisione ha raccontato che sua madre è Polacca, mentre lei è cresciuta in Italia ed infatti non presenta un minimo di accento dell’est quando parla.
Per quanto riguarda la sua famiglia, appunto, da quanto ha raccontato non ha rapporti con il padre, quindi è cresciuta solo con la madre, suo grande punto di riferimento. La donna ha praticamente cresciuto sua figlia e le ha insegnato grandi valori. Klaudia, dal canto suo, soprattutto dopo la malattia della nonna, ha iniziato a rimboccarsi le maniche e a lavorare. La giovane corteggiatrice ha detto che lavora dall’età di 16 anni.
Klaudia Si è diplomata alla scuola di estetica, ma ha deciso di abbandonare gli studi per aiutare economicamente la famiglia essendo in un periodo difficile. E lo ha fatto anche per guadagnarsi la propria indipendenza e non gravare sulle tasche della madre. Così ha intrapreso la carriera come ballerina latino-americana con l’agenzia Latin Power. Ha comunque fatto anche la cameriera e adesso dovrebbe aver finalmente ottenuto il lavoro in un centro estetico in cui aveva già fatto uno stage durante la scuola.
Il suo obiettivo, comunque, è quello di poter guadagnare la giusta somma di denaro per poter iscriversi all’università e quindi continuare gli studi.
Klaudia Poznanska vita privata
Molto riservata, c’è poco da dire della vita privata e sentimentale di Klaudia Poznanska. Nel suo passato non ci sono relazioni sentimentali di rilievo. La giovane al magazine di Uomini e donne ha detto di aver avuto diverse frequentazioni in passato, ma nessuna è durata a lungo. A quanto pare il motivo è legato alla sua difficoltà di sentirsi se stessa al cento per cento e lasciarsi andare.
Comunque si mostra molto dolce e sensibile, ma allo stesso tempo estremamente decisa. Lo ha già dimostrato in queste poche puntate di Uomini e donne in cui è stata presente.
A quanto pare Klaudia Poznanska è stata decisamente colpita da Andrea Zelletta, nonostante dal video di presentazione era convinta che non facesse al caso suo. Poi però, appena lo ha visto, qualcosa è scattato e quindi non ha intenzione di mollare anche di fronte alle difficoltà.
Klaudia Poznanska a Uomini e donne
La giovane Klaudia Poznanska è arrivata a Uomini e donne per un appuntamento al buio e qui vi ha trovato Andrea Zelletta. Come detto, non era il suo tipo ideale, ma una volta visto dal vivo è rimasta fulminata. Klaudia è stata quindi tra le prime ad essere portata in esterna dal tronista e al momento è la più giovane tra le sue corteggiatrici.
Dopo alcune esterno, Klaudia Poznanska ha avuto modo di aprirsi con Andrea Zelletta, raccontandogli la sua vita e il rapporto con sua madre. Gli ha anche detto che ha rinunciato a fare la ballerina per corteggiare in lui, proprio per dimostrargli tutto il suo interesse. Anche il tronista si è aperto e ha speso sempre splendide parole nei suoi confronti. Nonostante i vari litigi, lei comunque non è intenzionata ad arrendersi e lotterà per poterlo conquistare.
Come ha detto al magazine di Uomini e donne, di Andrea le piace la sua semplicità e la sua capacità di prenderla nel verso giusto anche quando è arrabbiata. Le piace la sua purezza e il suo non aver peli sulla lingua, facendo tutto quello che vuole indipendentemente dal risultato. La sua spontaneità le fa sentire che è simile a lei.
Per quanto riguarda le altre rivali, Klaudia Poznanska non sopporta proprio Natalia Paragoni. Ha sempre la sensazione che sia Andrea a corteggiare lei, perché le corre sempre dietro. Spera quindi che a lungo andare le cose cambino. Non vede comunque grandi passi in avanti nella loro conoscenza. Per quanto riguarda Muriel Bassi, invece, è molto dubbiosa. Trova che abbia un atteggiamento sbagliato e non la vede presa da lui, non vede contenuti nelle loro esterne.
A quanto pare Klaudia Poznanska è riuscita davvero a conquistare Andrea Zelletta ed è arrivata alla scelta insieme alla rivale Natalia Paragoni.
Klaudia Poznanska sui social
Il modo migliore per seguire Klaudia Poznanska sui social è il suo profilo Instagram. Come si può notare, nonostante sia una ragazza giovane, non è molto legata ai social e non pubblica molti contenuti. Sul profilo ci sono principalmente selfie o foto in compagnia di Sonia Pattarino, scelta di Ivan Gonzalez, e qualche scatto di quando balla.
Nonostante sia poco attiva, comunque vanta già oltre 16 mila follower grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne ed è molto apprezzata dal pubblico del programma. Si capisce, comunque, che è abbastanza riservata e non ha grilli per la testa.
Sarà proprio Klaudia Poznanska la ragazza che conquisterà il bel Andrea Zelletta? Per scoprire come proseguirà la loro conoscenza, continuate a seguire le nostre anticipazioni su Uomini e donne.