Chi è Lasse Matberg? Età, altezza, fisico, moglie e Instagram
Scopriamo chi è Lasse Matberg attraverso alcune curiosità come: l’età, l’altezza, il fisico, la moglie e il profilo Instagram dove…
Contenuti
Scopriamo chi è Lasse Matberg attraverso alcune curiosità come: l’età, l’altezza, il fisico, la moglie e il profilo Instagram dove seguire il concorrente di Ballando con le stelle.
Chi è Lasse Matberg il ballerino di Ballando con le stelle
Il 30 marzo prenderà ufficialmente il via la nuova e attesa edizione di Ballando con le stelle. I 13 concorrenti in gara daranno del loro meglio per superare i vari ostacoli e diventare così dei veri ballerini. Tra di loro anche il bellissimo modello Lasse Matberg,fortemente voluto da Milly Carlucci. Di seguito vi forniremo alcune curiosità che lo riguardano.
Ovviamente ognuno di loro sarà accompagnato e seguito da dei ballerini professionisti, che si prenderanno cura di ogni allievo e faranno il possibile per condurli alla vittoria finale. La strada per ora è ancora lunga.
Al timone di conduzione del varietà di Rai 1, come preannunciavano nelle righe precedenti, anche quest’anno ritroveremo Milly Carlucci, la quale ha messo su un cast davvero stellare. Chissà quante sorprese ci aspetteranno!
Nell’attesa di scoprilo, conosciamo meglio uno dei concorrenti in gara: Lasse Matberg. Ci baseremo su alcune indiscrezioni che lo riguardano, partendo dall’età, altezza e fisico…
Lasse Matberg età, altezza e fisico
Sottotenente della marina norvegese e laureato in discipline sportive, Lasse Matberg è nato in Norvegia l’11 Luglio del 1986 e ha 32 anni.
Alto 197 cm, il fisico scultoreo di Lasse ha fatto perdere la testa a una miriade di amanti del web. Irresistibile, capelli e barba lunghi e sguardo intenso e occhi azzurri, ha conquistato davvero tutti. Per tale motivo è stato soprannominato il “Vichingo”.
Giusto per darvi un’idea, vi mostriamo una sua immagine in cui si mette in mostra in tutto il suo splendore…
Fisico davvero niente male, non credete? Questo rende perfettamente l’idea del perché sia davvero così amato. Ottima scelta dunque quella della conduttrice di Ballando con le stelle, che con grande intuizione, ha pensato di portarlo nella sua trasmissione.
Entriamo ora nel dettaglio e scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Lasse Matberg.
Lasse Matberg moglie e vita privata
La vita privata di Lasse Matberg negli anni ha subito un’evoluzione importante. Lo stesso aveva raccontato, non molto tempo fa, di aver vissuto un’infanzia molto difficile. Vittima di bullismo veniva spesso deriso dai suoi compagni di scuola per via dei suoi denti. Si prendevano gioco di lui e questo, ovviamente, faceva molto soffrire Lasse.
Questo ha portato il giovane a voler rimediare e dopo anni di cure, i suoi denti sono tornati ad essere perfetti, così come il suo fisico, praticamente invidiabile.
Talmente bello da essere notato da varie agenzie di spessore a posare come modello in vari servizi fotografici. Ma non solo. Ha anche partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e nel 2015 ne ha vinto uno.
Passando invece alla vita amorosa di Lasse Matberg, non c’è nessuna moglie, matrimonio o fidanzamento in corso. Il modello infatti è felicemente single, nonostante riceva spesso e volentieri avance.
Ma vediamo dove è possibile seguirlo su Instagram…
Chi è Lasse Matberg? Dove seguirlo su Instagram
Sono oltre 629mila i followers che seguono assiduamente il profilo di Lasse Matberg. Lo stesso ha annunciato ai suoi fans la partecipazione al varietà e sembra essere davvero molto entusiasta di affrontare questa grande sfida.
Proprio attraverso il suo account ufficiale, Matberg informa i suoi fans dei progetti che lo vedono protagonista, ma anche di vari momenti di vita privata e divertimento.
Tra l’altro è un piacere per gli occhi guardare le sue immagini, dato che spesso e volentieri, Lasse mette in mostra il suo fisico scultoreo.
In attesa di scoprire come se la caverà in vesti di ballerino, Lasse Matberg vi aspetta tutti nel suo profilo ufficiale. Siamo certi che con l’inizio di Ballando con le stelle verrà letteralmente preso d’assalto e il numero dei sostenitori crescerà in modo esponenziale.
A Lasse auguriamo buona fortuna per questa bellissima esperienza. Matberg è riuscito ad arrivare fino alla finale del programma, classificandosi al primo posto e vincendo la trasmissione.