Tutto quello che c’è da sapere su Leo Blanco, dalle operazioni, a dove seguire su Instagram il sosia di Michael Jackson

Tra poche ore andrà finalmente in onda su Canale 5 la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, il nuovissimo talk in prime time di Barbara d’Urso. Da settimane si attendeva l’arrivo di questo programma, che dopo una sola puntata è già diventato un successo straordinario. Anche stavolta tantissimi gli ospiti che arriveranno nel salotto della conduttrice, e di certo non mancheranno sorprese, emozioni e colpi di scena. Ad arrivare a Live Non è la d’Urso ci sarà anche Leo Blanco, un giovane 22 enne argentino, che si è sottoposto a ben 11 operazioni per diventare il sosia di Michael Jackson. Ma chi è Leo Blanco? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla sua vita, alle operazioni, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Leo Blanco? Vita e operazioni sul sosia di Michael Jackson

Leo Blanco è un giovane ragazzo argentino, di soli 22 anni. Nato e cresciuto a Buenos Aires, il giovane è famoso in tutto il mondo per essere uno dei più noti sosia di Michael Jackson. Fin da bambino, Leo ha manifestato la sua ammirazione e il suo amore per il Re del Pop, venuto a mancare ben 10 anni fa. Blanco, nonostante la giovane età, si è già sottoposto a ben 11 operazioni di chirurgia plastica, per cercare di assomigliare il più possibile all’amato cantante, che per lui è un mito.

Nel corso degli anni Leo Blanco ha speso ben 26 mila euro per cercare di assomigliare il più possibile all’artista, e a sua detta il lavoro non è ancora terminato. Ospite di un noto programma argentino, Barcroft TV, il sosia di Michael Jackson ha dichiarato di non essere ancora del tutto soddisfatto delle varie operazioni chirurgiche, e di averne altre in programma. Negli ultimi 7 anni Leo si è sottoposto a ben 4 interventi di rinoplastica, di cui uno per rifare gli zigomi e un altro per gli occhi. Già programmati, invece, sono l’intervento per rimodellare il mento ed in seguito la mascella.

Ma non è tutto. Leo Blanco, infatti, per assomigliare il più possibile a Michael Jackson, sta anche studiando per avere la stessa tonalità di voce e lo stesso timbro del suo idolo. A sua detta, il ragazzo non si accontenterà fino a quando non sarà in tutto e per tutto il sosia ufficiale del Re del Pop. Naturalmente tante sono state le critiche al giovane. Tuttavia Leo non si lascia scalfire dai commenti della gente, e continua dritto per la sua strada. Riuscirà ad assomigliare del tutto a Michael Jackson?

Chi è Leo Blanco? Dove seguirlo su Instagram

È possibile seguire Leo Blanco, sosia di Michael Jackson, tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il ragazzo mostra passo dopo passo i progressi della sua trasformazione, aggiornando anche i fan sulla sua vita privata e condividendo i momenti più belli della sua giornata.

Mercoledì 20 marzo Leo Blanco sarà ospite della seconda puntata di Live Non è la d’Urso, dove nel salotto di Barbara si racconterà a cuore aperto, raccontando delle sue operazioni e del suo amore per Michael Jackson. Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda dell’intervista. Appuntamento alle 21.20 su Canale 5.