Chi è Lisa Fusco? La caduta, il video della spaccata, la lite con Giulia De Lellis
Chi è Lisa Fusco? La soubrettina celebre per la famosa spaccata è pronta a fare il suo ingresso nella casa…
Chi è Lisa Fusco? La soubrettina celebre per la famosa spaccata è pronta a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.
Mancano pochi giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 3 e alcuni concorrenti fanno già parlare di sé. Tra questi c’è Lisa Fusco, classe 1978, nota al pubblico italiano con il soprannome di “soubrettina”.
Ciò che l’ha resa celebre,però, è la storica spaccata che spopolò in rete 3 anni fa sul web.
Ma non solo. Durante l’ultima edizione del GF Vip la Fusco si schierò a favore di Cristiano Malgioglio, attirandosi l’ira delle followers della De Lellis, da cui pare avrebbe ricevuto anche minacce di morte.
Ma cosa è successo tra le due?
Lisa Fusco Vs Giulia De Lellis, o meglio vs le sue Bimbe. Ecco perché le due sono nemiche.
Lisa nel corso del Grande Fratello Vip 2 non le ha di certo mandate a dire sul web a Giulia De Lellis e alle sue tante fans. La Fusco lamentava il fatto che i sostenitori della De Lellis invece di incitare la loro beniamina, chiedessero di eliminare Cristiano Malgioglio dalla casa:
“Dalla pagina ufficiale della De Lellis c’è tanta scorrettezza. Lo staff incita ad eliminare Malgioglio scrivendo chiaramente il nome e cognome dando orario per eliminazione di massa. Questo lo trovo di una bassezza unica senza stile! Si doveva scrivere sosteniamola come c’è sulle pagine ufficiali degli altri concorrenti ma senza dare indicazioni contro una sola persona! Come accadde nella casa verso Jeremias GIULIA dice: “Le mie bimbe sanno cosa fare “ GIUlIA il padrino 2! Questo lo dirò alle 18 da barbara d’urso a pomeriggio 5.”
Detto, fatto. Lisa proprio a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara d’Urso, non le ha di certo mandate a dire. Parole al veleno, insomma, che hanno scatenato una rivolta del clan di Giulia, da cui sono anche scaturite vere e proprie minacce!
Ora però tocca a lei varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Prima di questa nuova esperienza tanto sognata, Lisa ha rilasciato un’intervista a TgCom24 nella quale si racconta.
Ecco cosa ha detto…
Lisa Fusco svela i motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip.
Sincera e schietta, la “soubrettina” ammette, a TgCom24 il perché abbia deciso di partecipare al reality:
“E’ una grande vetrina e una grande rivincita artistica, e poi un po’ di soldini mica fanno male…“
Insomma non si nasconde di certo nel dire la sua e riconoscere che lo fa per riacquistare successo. Un’occasione da non perdere, quindi, dato che la showgirl si è data una sorta di ultima chance e fare un passo in avanti nel mondo dello spettacolo:
“Quando mi hanno chiamato per il provino, agli autori l’ho detto chiaramente: ‘Guardate, questi sono gli ultimi 100 euro che spendo per venire da Napoli a Roma… se non mi prendete quest’anno mi ritiro per sempre. Non mi chiamate più. Volevo davvero ritirarmi dalle scene. Ho fatto notare che i vip stanno diminuendo e che prima o poi sarebbe toccato anche a me per forza partecipare e che era meglio chiamarmi subito”.
E sul suo fidanzato dice:
“Ho un fidanzato molto geloso… ha anche comprato un televisore piccolo da tenere in auto così può seguirmi 24 ore su 24. Un pensierino potrei farlo su Francesco Monte se il mio ragazzo non si decide a sposarmi, chissà quante cose succederanno dentro quel famoso armadio…”
La Fusco, come dicevamo è molto famosa anche sul web…
Lisa Fusco, instagram: ecco dove trovarla
Star anche su Instagram, Lisa Fusco conta 40,4mila followers, e anche qui mostra tutta la sua stima nei confronti di Malgioglio….
https://www.instagram.com/p/Bm0bfvJl3t6/?hl=it&taken-by=lisafuscoreal
Piccola curiosità: la soubrettina ha lancia un appello alquanto singolare al Grande Fratello, chiedendo di poter portare con sé la stampante con cui comunica con suo padre defunto. Come direbbe la d’Urso: “Una cosa molto bizzarra”.
La produzione ascolterà la sua richiesta? Staremo a vedere…