Loredana Lecciso in TV

La carriera televisiva di Loredana Lecciso è iniziata nella piccola emittente leccese Canale Otto, di proprietà dell’ex marito Fabio e dell’ex suocero Antonio Cazzato. Le sue prime apparizioni nelle emittenti nazionali, invece, coincidono con l’inizio della sua relazione con Albano Carrisi. Prima era ospite delle trasmissioni condotte da lui e poi in altri programmi.

Nel 2004 ha partecipato al reality show La Fattoria (prima concorrente ad essere eliminata) e poi, in coppia con la gemella Raffaella, ha partecipato a Domenica In e a I raccomandati. Come, detto, lasciò Albano in diretta TV, quindi i loro litigi in TV sono stati frequenti e tutti hanno parlato di loro.

I picchi di ascolto riguardanti Loredana Lecciso sono andati alle stelle quando al duo formato da lei e la gemella Raffaella, si è aggiunta anche la terza sorella: Amanda. Le tre hanno partecipato a molte trasmissioni televisive come ospiti. Inoltre hanno fatto un’apparizione al carnevale di Fano, ma sono state vittime di offese e lanci di uova.

Nel 2010 ha partecipato alla settima edizione dell’Isola dei famosi, condotto da Simona Ventura e venne eliminata durante la quarta puntata. Nell’estate del 2017 ha condotto, insieme a Monica Setta e Rita Dalla Chiesa, il programma Le donne lo sanno, in onda su Radionorba e Radionorba TV.

IndietroAvanti