Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020 con Manila Nazzaro

Per l’edizione 2020 di Temptation Island, in onda su Canale 5 a partire da giovedì 2 luglio, troviamo tra le coppie anche quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

I due, che stanno insieme da tre anni, non sembrano preoccupati di questa esperienza. Tra l’altro lui ha preso molti complimenti dalla compagna che lo reputa un uomo paziente e che è riuscito a farle credere di nuovo nell’amore. Quello che sperano è che il percorso nel reality possa portare la relazione a qualcosa di più deciso e concreto.

Ecco il video di presentazione:

https://www.instagram.com/p/CBn9a0hoRBH/

Nella prima puntata di Temptation Island Lorenzo è rimasto un po’ in disparte, rivestendo più il ruolo di opinionista e psicologo con gli altri ragazzi che quello di concorrente. E lo stresso è stato anche per Manila. Nella seconda puntata, invece, Lorenzo è rimasto un po’ deluso da certi discorsi detti da Manila che per lui sono assoluatemnte falsi. La situazione tra i due si è fatta più critica durante la terza puntata, con Lorenzo che è arrivato ad avere dei dubbi su questo rapporto e soprattutto sull’amore che li lega.

I problemi tra Lorenzo e Manila sono venuti fuori anche nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2020. E, molto deluso, Lorenzo è arrivato a pensare che potrebbe uscire dal reality single. Il solo pensiero lo fa stare molto male.

Lorenzo e la fidanzata Manila sono arrivati alla fine dei 21 giorni nel reality e nell’ultima puntata affrontano il loro falò di confronto.

IndietroAvanti