News e scomparsa di Luigi Favoloso

Da diverse settimane ormai si parla tantissimo di Luigi Favoloso. Il tutto a causa della scomparsa avvenuta dopo una lite con Nina Moric, che ha provocato panico generale tra parenti e amici, portando giustamente sua madre Loredana a rivolgersi alle forze dell’ordine. Grazie all’era dei social e del forte impatto del web, le news sull’imprenditore si sono diffuse velocemente.

A dare ampio spazio all’accaduto Barbara d’Urso nei suoi programmi di punta. La conduttrice ha avuto la possibilità di raccogliere tutte le testimonianze possibili circa quanto successo. E proprio qui Nina Moric ha attaccato, con pesanti dichiarazioni, il suo ormai ex fidanzato. La showgirl ha raccontato di aver ricevuto duri insulti da parte di Favoloso e che lo stesso sia stato violento con lei e con suo Carlos (figlio che la Moric ha avuto con Fabrizio Corona). Proprio con Corona, stando alle parole di Nina, Luigi ha avuto un faccia a faccia al veleno, portando poi alla scomparsa di quest’ultimo.

Secondo Nina dunque la sparizione di Luigi Mario è stata premeditata dallo stesso per evitare di avere incontri spiacevoli con l’ex re dei paparazzi e che la madre del partenopeo fosse a conoscenza dell’accaduto. Dopo diverse settimane e diverse testimonianze giunte alla redazione di Barbara d’Urso, Luigi Favoloso ha avvisato la conduttrice dando tutte le necessarie sulla sua situazione, promettendo di dire presto la sua verità.

A seguire, infatti, Luigi nei vari interventi da Barbara d’Urso si è discolpato dalle gravi accuse lanciate da Nina Moric e dopo una furibonda lite con sua madre è riuscito a riconciliarsi con quest’ultima. Cosa succederà ora? Di settimana in settimana la scomparsa degli ultimi mesi del 2019 si arricchisce di colpi di scena.

Vediamo infine dove è possibile seguire Luigi Favoloso su Instagram

IndietroAvanti