Chi è Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni è uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella, tronista nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo è sceso sin dall’inizio per lei e ha subito mostrato grande interesse nei suoi confronti. Anche la stessa Sara è stata attirata da Luigi, la sua personalità e schiettezza l’hanno infatti colpita sempre in maniera positiva.

Ma scopriamo qualcosa di più su di lui.

Luigi Mastroianni: vita privata

Luigi è nato il 19 dicembre 1995. Ha origine siciliane e frequenta l’università di Giurisprudenza a Messina. Il ragazzo ha una grande passione per la musica, infatti si diletta sia come dj che come produttore. Sui social è molto seguito, il suo profilo Instagram vanta più di 600k followers ed è uno dei personaggi più apprezzati di quest’anno. Ha stretto una forte amicizia con Giordano Mazzocchi, corteggiatore dell’altra tronista in studio che ha condiviso il percorso insieme a Sara, ossia Nilufar. I due si sono spesso spalleggiati durante il programma e, al di là di questo, si sono più volte frequentati. I loro social sono infatti pieni di foto insieme.

Luigi Mastroianni: la sua grande passione

Luigi ha una grande passione: la musica. Questo è un amore che ha avuto sin da piccolo e ora “sfoga” facendo il dj. Ha un fortissimo legame con il fratello più piccolo, di cui è follemente innamorato. Ne ha infatti più volte parlato con Sara, spiegandole che è affetto da sindrome di down e arrivando anche a farglielo conoscere in un’esterna. Luigi si è conteso la tronista fino alla fine insieme a Lorenzo Riccardi. Nei confronti di quest’ultimo non nutre una forte simpatia, i due anzi sono spesso arrivati a prendersi a parole e a litigare in studio. Sara ha mostrato nel tempo più dolcezza nei suoi confronti che di quelli del suo rivale, tuttavia ciò non è bastato comunque a dargli la certezza definitiva di uscire da Uomini e Donne insieme a lei.

Ti potrebbe interessare anche:

https://www.novella2000.it/chi-e-lorenzo-riccardi-corteggiatore/