Tutte le curiosità sull’attrice Madeleine Mantock, Macy Vaughn della serie TV Streghe: l’età, la carriera, la vita privata e Instagram dove seguire l’attrice.

Madeleine Mantock età e carriera

Originaria di Nottingham, città in cui è nata il 26 maggio del 1990, Madeleine Mantock ha 29 anni.

La sua carriera vanta di tappe importanti che ne hanno consolidato il suo strepitoso successo. Ma partiamo per ordine. In particolar modo è la televisione ad impegnare maggiormente il suo tempo, e prima di spostarsi in America ha recitato in Well Funny People di Lee Nelson. E non solo.

È arrivata alle luci della ribalta grazie a ruoli importanti ricoperti in alcuni film e serie TV amatissime come Casualty, o ancora The Tomorrow People, fino a giungere Edge of Tomorrow – Senza domani…

Tra l’altro il suo personaggio è stato uno dei più amati della serie televisiva AMC Into the Badlands. Di recente nel 2018 ha affiancato Melonie Diaz e Sarah Jeffery nel reboot della serie TV Streghe, in onda dal 7 luglio su Rai 2. Madeleine Mantock interpreta i panni della sorellastra delle due, Macy Vaughn.

Ma scopriamo qualcosa in merito alla sua vita privata.

La vita privata dell’attrice di Streghe

Dopo aver frequentato a Londra la scuola d’arte, Madeleine Mantock si è laureata in Discipline della musica e del teatro. Cresciuta nel Regno Unito, pur di inseguire il suo sogno di attrice si è trasferita negli Stati Uniti. Ha un fratello (più grande di lei), con il quale ha un rapporto meraviglioso e discende da una famiglia afro-caraibica.

L’attrice di Streghe attualmente vive a Los Angeles, città che le ha regalato grandi soddisfazioni nella sua carriera. Queste sono alcune delle poche informazioni riguardanti la sua vita privata.
Tra le altre curiosità sappiamo che è amante della natura e del mare e che è appassionata di lettura. Ama molto lo shopping ed è sempre aggiornatissima sugli ultimi fatti riguardanti la moda.

Nella sua vita privata ci sarà un fidanzato? Nonostante la notorietà, Madeleine Mantock risulta essere particolarmente riservata e anche dal suo profilo Instagram non ci è dato sapere se sia o meno impegnata sentimentalmente.

A tal proposito ecco dove è possibile seguire l’interprete di Macy Vaughn di Streghe su Instagram.

Dove seguire Madeleine Mantock su Instagram

Per i più social, è possibile seguire Madeleine Mantock tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, dove è registrata con il nickname @missmads.

Anche lei, esattamente come molte sue colleghe, condivide con i fans (ne conta oltre 55mila) tantissime notizie che la riguardano. Da informazioni circa la sua vita lavorativa a curiosità lontane dal set, anche se sotto il punto di vista della vita privata è difficile captare qualcosa.

Oggi 7 luglio 2019 è possibile seguire Madeleine Mantock nei panni di Macy Vaughn in Streghe, il reboot della serie tv, cult degli anni ’90.