Chi è Maggy Gioia de Il Collegio 4? Età, vita privata e Instagram
Conosciamo insieme Maggy Gioia, allieva della nuova edizione de Il Collegio 4. Ecco tutte le curiosità: l’età, la vita privata…
Contenuti
Conosciamo insieme Maggy Gioia, allieva della nuova edizione de Il Collegio 4. Ecco tutte le curiosità: l’età, la vita privata e il profilo Instagram dove seguirla.
Maggy Gioia età e vita privata
La nuova allieva de Il Collegio 4 è Maggy Gioia. E’ di Milano e ha 14 anni.
Della sua vita privata sappiamo che vive nella città meneghina insieme alla sua famiglia, formata da papà e mamma.
La ragazza dice di fidarsi difficilmente dei suoi coetanei. Nonostante la sua giovane Maggy età parla in totale 5 lingue. Oltre all’italiano, infatti, studia inglese, cinese, il tedesco e l’indonesiano. Conosce bene anche la lingua latina. Suo papà, con orgoglio per le soddisfazioni che sua figlia ha finora regalato loro, ha detto:
“Maggy è una roba mostruosa, io ero esattamente l’opposto. Di sicuro non ha preso da me”.
La Gioia attualmente e single e sembra avere le idee chiare sul suo futuro. La sua idea infatti è di non fidanzarsi, perché vuole pensare alla sua carriera e allo studio. E sbirciando nel suo profilo di Instagram abbiamo scoperto che il sogno nel cassetto di Maggy Gioia è quello di diventare funzionario della Farnesina.
Insomma un discorso davvero insolito, almeno al giorno d’oggi, per una ragazza così giovane. Sarà di certo motivo d’orgoglio per i suoi familiari. Ciò che traspare dunque di lei è un carattere molto forte e deciso e quasi sicuramente anche durante le puntate del docu-reality trasparirà questo aspetto del suo essere.
Ma ecco qualcosa circa la partecipazione di Maggy a Il Collegio 4…
Il Collegio 4
Anche Maggy Gioia è entrata dunque ufficialmente nel cast della nuova edizione de Il Collegio 4, in programma su Rai 2 dal 22 Ottobre. La ragazza ha fin da subito specificato nella clip di presentazione che attualmente la sua priorità è lo studio.
Questo dunque lascia pensare che non dovrebbe avere alcun problema con le lezioni che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza nel docu-reality. Lezioni che saranno di certo ben diverse rispetto a quelle a cui è abituata, dato che sarà catapultata, insieme ai suoi compagni, nel 1962, anno in cui l’Italia ha vinto i Mondiali di calcio.
Maggy Gioia sembra essere davvero molto sicura di sé:
“Al Collegio mi vedrò come una tra le persone più intelligenti, se non la più intelligente”.
Ha detto nella clip di presentazione. Frecciatina ai suoi nuovi compagni di classe? Chissà!
Andiamo a vedere, infine, dove è possibile seguire Maggy Gioia su Instagram…
Dove seguire Maggy Gioia su Instagram
Esattamente come tanti suoi coetanei Maggy Gioia ha un profilo ufficiale su Instagram. È lei a curarne i dettagli con foto che la vedono protagonista.
L’account aperto di recente vanta già 197mila follower (al momento della scrittura dell’articolo). Numero destinato a salire nelle prossime ore.
A Maggy Gioia facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per questa esperienza al Collegio 4.