Chi è Martina Hamdy? Alla scoperta del volto di Meteo.it, pronta al suo ingresso nella casa del GFVip

Chi è Martina Hamdy? – Mancano ormai poche ore e prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’attesissimo reality show che appassiona milioni di 01telespettatori. Alla conduzione ci sarà anche stavolta Ilary Blasi, accompagnata dal suo braccio destro, Alfonso Signorini.
Come detto in conferenza stampa il cast è pronto a stupire e noi in attesa di scoprire cosa succederà nella casa più spiata d’Italia, iniziamo a conoscere meglio una delle concorrenti: Martina Hamdy, uno dei volti di Meteo.it.

Martina Hamdy al Grande Fratello Vip 3

Martina Hamdy non è stata da subito molto fortunata nella sua esperienza televisiva nella casa più spiata di Italia: al Grande Fratello, infatti, è stata da subito messa in nomination. Tuttavia la ragazza si è salvata, continuando la sua corsa alla finale.

Martina Hamdy – Età e fidanzato e altezza

Martina Hamdy è nata nel 1994 a Milano, da padre egiziano e madre italiana, ma non siamo a conoscenza del giorno. La giovane è alta 1 metro e 70 centimetri e il mix di etnie differenti la rendono particolarmente bella. Della sua vita privata non sappiamo praticamente nulla. Nonostante la popolarità su questo argomento ha sempre deciso di mantenere il massimo riserbo. Non ci sono foto, nemmeno sui social, che lasciano trasparire qualche indizio a riguardo. Anche su Instagram (qui il suo profilo ufficiale) Martina non appare mai in compagnia di “un lui”. Lei però ha recentemente dichiarato di essere impegnata. Attendiamo di conoscere quindi qualcosa su di lei con la sua partecipazione al reality.

Chi è Martina Hamdy? – da Veline a volto di Meteo.it

Dopo il diploma al liceo artistico, la Hamdy ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi all’Università Bicocca, per cui spera di laurearsi nei tempi previsti, e contemporaneamente ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella.

Nel 2012 ha partecipato al programma Veline, arrivando in finale per poi perdere contro Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Lei però non si è data per vinta.
La bellissima Martina ha anche preso parte ad alcuni programmi sportivi come Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo e attualmente è uno dei volti più amati di Mediaset. Il pubblico, infatti, si è appassionato a lei attraverso la conduzione delle previsioni per Meteo.it .

Chi è Martina Hamdy? – le curiosità

Per ciò che riguarda la vita privata non ha mai detto molto, ma qualche curiosità su di lei siamo riusciti a scovarla. Di lei sappiamo che le piace cucinare (quindi può essere un’ottima partner in cucina per lo chef Andrea Mainardi), ma che fa fatica a essere ordinata. Lei si descrive come ragazza solare e autoironica, ma anche impulsiva e pigra.

Ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico, anche se dice di essere spaventata dall’idea che un’esperienza così forte possa lasciar trasparire il suo lato più malinconico.

Aspettiamo stasera per sapere qualcosa in più su di lei. Tutti incollati su Canale 5…il GF Vip ci aspetta!