Chi è Martina Stella? Altezza, figlia, marito, film e Instagram dell’attrice
Tutto quello che c’è da sapere su Martina Stella, dall’altezza, alla figlia, al marito, ai film in cui abbiamo visto…
Tutto quello che c’è da sapere su Martina Stella, dall’altezza, alla figlia, al marito, ai film in cui abbiamo visto l’attrice, a dove seguirla su Instagram
Tra le attrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano c’è certamente Martina Stella. Da anni la giovane artista è nel cuore del grande pubblico, che da sempre la sostiene e la supporta. Numerosi, nel corso del tempo, i successi raggiunti dall’attrice, e indimenticabili alcune delle sue performance, che sono rimaste nella storia del cinema nostrano. Nonostante la giovane età, fin dal primo momento Martina ha saputo accattivare e conquistare i telespettatori, dimostrandosi una professionista e una fuoriclasse. Ma chi è Martina Stella? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dall’altezza, alla figlia, al marito, ai film ai quali ha preso parte, a dove seguire l’attrice su Instagram.
Chi è Martina Stella? Altezza, figlia e marito
Martina Stella nasce ad Impruneta, comune di Firenze, il 28 novembre 1984. L’altezza della giovane attrice è di 1.65 cm. Dall’età di 17 anni, la ragazza si trasferisce a Roma, dove inizia a studiare recitazione. Martina è figlia di un impiegato al casello della società Autostrade e di una ballerina di danza classica e moderna. I suoi genitori, dopo un lungo amore, decidono però di separarsi quando la Stella ha soli 15 anni.
Della sua vita privata sappiamo che l’attrice ha avuto diverse importanti relazioni. Tra le più note ricordiamo quella con il campione Valentino Rossi, con Lapo Elkann e con l’attore Primo Reggiani. In seguito, nel 2011, conosce Gabriele Gregorini, col quale ha avuto una figlia, Ginevra, nata soltanto l’anno successivo l’inizio della relazione. Dal 2015, invece, si lega procuratore calcistico Andrea Manfredonia, che diventa suo marito nel settembre 2016.
Attualmente i due sono ancora insieme, e pare che tutto vada per il meglio per la coppia. Martina Stella vive infatti felicemente con suo marito e sua figlia, e nulla sembrerebbe scalfire la loro felicità.
Martina Stella carriera e film
Dopo aver frequentato il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, alla fine degli anni ’90, la carriera di Martina Stella inizia a soli 16 anni, quando debutta nel film L’Ultimo Bacio. La pellicola, come ben sappiamo, è uno dei più grandi successi della storia del cinema italiano, e vede la regia di Gabriele Muccino. In seguito, pochi mesi dopo, prende parte ai film Nemmeno in un Sogno e Un Amore Perfetto. Nel 2002 Martina Stella da anche una svolta alla sua carriera, debuttando a teatro nel musical Aggiungi un Posto a Tavola, per poi partecipare, sempre in teatro, a Romeo e Giulietta nel 2006.
Negli anni successivi Martina prende parte a diverse fiction per la televisione, tra cui Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra, La freccia nera, Le ragazze di San Frediano e Piper. Nel 2007 la Stella torna al cinema con i film K. Il bandito e Il mattino ha l’oro in bocca. Nel 2010 è la protagonista, insieme a Francesco Facchinetti, del programma tv Rai in quattro puntate Il Più Grande (Italiano Di Tutti I Tempi). L’anno successivo Martina Stella torna sul piccolo schermo con la miniserie Angeli e Diamanti, per poi ritrovarla in Tutti Pazzi per Amore 3. Nello stesso anno partecipa anche nella miniserie Tiberio Mitri – Il campione e la miss, al fianco di Luca Argentero.
Nel 2012 Martina Stella prende parte alla miniserie Caruso, la voce dell’amore, mentre due anni dopo fa parte del cast del film Sapore di te. Pochi mesi dopo, a Toronto, vince il premio Italian Contemporary Film Festival per la sceneggiatura del film OOBI. L’attrice nel 2015 fa parte della pellicola Rosso Mille Miglia, per poi diventare giudice del talent Chance. Nel 2016 Martina recita nei film Prima di Lunedì e Attesa e Cambiamenti, e nelle fiction Matrimoni e altre follie e L’allieva.
Nel 2017 Martina Stella fa parte della fiction Amore Pensaci Tu, per poi diventare una concorrente del talent Rai Ballando con le Stelle, classificandosi al terzo posto. A dicembre 2018 è tra le protagoniste del film Natale a Cinque Stelle, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Chi è Martina Stella? Dove seguire l’attrice su Instagram
I fan di Martina Stella possono seguire l’attrice attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, attraverso il quale la giovane donna condivide scatti della sua quotidianità, anche in compagnia di sua figlia e suo marito.