Chi è Marty Botticelli di Bake Off Italia 2019? Età, vita privata e Instagram
Conosciamo meglio Marty Botticelli, concorrente di Bake Off Italia 2019: l’età, la vita privata e il profilo Instagram dove seguirla.…
Contenuti
Conosciamo meglio Marty Botticelli, concorrente di Bake Off Italia 2019: l’età, la vita privata e il profilo Instagram dove seguirla.
Età e vita privata
Marty Botticelli, romana d’origine, ha 29 anni e di mestiere fa l’ingegnere informatico. Della sua vita privata sappiamo che fa parte di una famiglia numerosa ed è la più piccola di tre sorelle. E’ fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, con il quale condivide la passione per la cucina, anche se lei predilige il dolce al salato.
L’aspirante pasticciera ha passione per gli anni ’50, trasmessa da suo padre, che è un restauratore di Lambrette. Fin da tenera età, lei l’ha visto collezionare auto d’epoca e la portava sempre con sé ai vari raduni. Nel video di presentazione racconta che una volta è stata premiata come Miss Lambretta.
Di se stessa dice di essere una persona tranquilla, molto pacata e “precisina”.
Ecco com’è nata la passione per i dolci da spingerla a partecipare a Bake Off Italia 2019…
Marty Botticelli a Bake Off Italia 2019
Da sempre amante della pasticceria, nella clip di presentazione Marty Botticelli svela com’è nata questa passione:
“La mia passione per la pasticceria nasce da me stessa, non c’è nessuno in famiglia che faccia dolci o almeno che li faccia come intendo io. Il mio dolce preferito è la crostata ricotta e visciole, che è un dolce tipico delle mie zone, ossia della campagna romana, dove vivo”.
Ha raccontato Marty Botticelli, che ha poi aggiunto:
“Nei miei dolci non possono mancare le uova fresche gentilmente offerte dalle mie galline, altrimenti a casa mia non si fanno dolci se non ho le loro uova. Il problema è che non mi stanno dietro con la produzione. Mentre faccio un dolce per me è come vivere un’altra vita. Sono nel mio mondo, mi rilasso e sto tranquilla. Il momento più felice è quando vedo negli altri la soddisfazione e il piacere che provano nel mangiarlo”.
Ha confidato la concorrente dello show televisivo. Ma qual è il motivo che l’ha spinta a partecipare a Bake Off Italia 2019? E’ lei stessa a svelarlo nel video dove si racconta:
“Partecipo a Bake Off perché sono anni che vorrei essere sotto a quel tendone. So di avere tanto talento e voglio mostrarlo a tutti”.
Marty Botticelli dunque sembra essere piuttosto determinata e pronta a dar battaglia ai suoi compagni d’avventura. Riuscirà ad arrivare fino alla finale?
Intanto già dalla prima puntata ha ricevuto importanti consensi da parte dei tre giudici della trasmissione.
Ecco di seguito dove è possibile trovare Marty Botticelli su Instagram e social...
Dove seguire Marty Botticelli su Instagram e social
Registrata con il nickname @marty_bakeoffitalia7 è possibile seguire Marty Botticelli sul suo account ufficiale di Instagram.
E’ lei stessa ad aggiornare il suo profilo di frequente, dove condivide con i suoi 659 followers (che siamo certi aumenteranno con il passare dei giorni) la passione per la pasticceria e non solo. Tanti sono anche gli scatti dove la Botticelli si mostra insieme al suo compagno Andrea o degli amici.
Tra l’altro è possibile trovare Marty anche su Facebook, dove a sostenerla ci sono, all’incirca 1753 fans.
A lei facciamo un grosso in bocca al lupo per questa avventura!