Chi è Matt Czuchry? Fidanzata, altezza, età, film e Instagram
Matt Czuchry biografia età e altezza Chi è Matt Czuchry? Matt nasce il 20 maggio 1977 a Manchester, ma passa…
Contenuti
Matt Czuchry biografia età e altezza
Chi è Matt Czuchry? Matt nasce il 20 maggio 1977 a Manchester, ma passa la sua infanzia a Johnson City, in Tennessee. Il padre, Andrew Czuchry ha origini ucraine e lavora come professore alla East Tennessee State University. Invece, la madre Sandra è una casalinga. La sua famiglia si completa con due fratelli e una sorella, lui è il figlio più piccolo.
All’età di 18 anni, nel 1995, si diploma alla Science Hill High School. Nel 1999, invece, si laurea con lode al College of Charleston in storia e scienze politiche. La sua passione per la recitazione inizia proprio in questo periodo. Infatti, il suo ateneo organizzava dei concorsi di bellezza per i giovani studenti e uno dei premi in palio era la possibilità di partecipare a dei corsi di recitazione gratuiti. Grazie alla faccia da bravo ragazzo, fisico prestante e un’altezza di 1,76 cm, riesce ad aggiudicarsi il primo posto.
Matt Czuchry ha così mosso i primi passi in quello che ha poi potuto trasformare in un lavoro. Infatti, già nel 2000 ottiene i suoi primi ruoli in Freaks and Geeks, Opposite Sex e Young Americans. Nel 2002, invece, partecipa a un episodio della serie TV Settimo cielo.
Tuttavia, la notorietà arriva con il ruolo di Logan Huntzberger, dal 2004 al 2007, in Una mamma per amica. Qui interpreta il fidanzato di Rory Gilmore, panni che rivestirà anche nel revival del 2016 voluto da Netflix. La sua scalata al successo, però, non si ferma qui. Infatti, diventa coprotagonista in The Good Wife, mentre oggi lo possiamo trovare su Rai 1 nella serie The Resident.
Se invece siete appassionati di magia e vi sentite nostalgici, su Rai 2 ha avuto inizio il reboot di Streghe con Madeleine Mantock, Sarah Jeffrey e Melonie Diaz.
La vita privata di Matt Czuchry: fidanzata
Conosciamo molto poco della sua vita privata, in special modo di quella sentimentale. Matt Czuchry ha sempre voluto mantenere il riserbo sulla sua fidanzata. Tuttavia, pare che abbia avuto diverse storie con alcune colleghe. Per esempio, nel 2000 pare abbia frequentato Kake Bosworth sul set di Young Americans e che abbiano continuato a vedersi anche dopo la fine della serie. Tuttavia, i due non hanno mai voluto rendere ufficiale la relazione al pubblico e nel 2002 si sono lasciati.
Altre voci di corridoio, riportate sempre dal sito Cinefilos, dicono che abbia avuto brevissime storie con Alexis Bledel (Una mamma per amica) e Archie Panjabi (The Good Wife). Tuttavia, anche queste non sono mai state confermate dai diretti interessati.
Dove seguire Matt Czuchry: Instagram e profili social
Non è chiaro se Matt Czuchry abbia un profilo Instagram o no. Infatti, navigando per il web si può trovare un account che conta poco più di 30 mila followers, un po’ pochi dopo tanti anni di carriera. Inoltre, anche per quanto riguarda gli altri profili social, non troviamo nessuna pagina Twitter o Facebook. Tuttavia, molti sono quelli creati dai fan più fedeli per commentare e sostenere la carriera e la vita professionale di Matt.
Film serie TV e programmi televisivi dell attore di The Resident
Come abbiamo già detto in precedenza, la vita professionale di Matt Czuchry ha avuto inizio nel 2000 con la sua partecipazione a Freaks and Geeks. Ecco con quali altre serie TV e programmi televisivi ha proseguito il percorso nel piccolo schermo:
- Opposite Sex (2000)
- Young Americans (2000)
- The Practice (2002)
- Settimo cielo (2002)
- Jake 2.0 (2003)
- Hack (2003-2004)
- Dark Shadows (2004)
- Justice League (2006)
- Veronica Mars (2006)
- Una mamma per amica (2004-2007)
- Friday Night Lights (2008)
- The Good Wife (2009-2016)
- Gilmore Girls: A Year in the Life (2016)
- The Resident (2018-in corso)
Inoltre, Matt Czuchry ha recitato in vari film per il cinema. Purtroppo, però, molti di questi non hanno mai avuto spazio nel nostro paese e sono poco conosciuti:
- Swimming Upstream (2002)
- Slap Her, She’s French! (2002)
- Arac Attack – Mostri a otto zampe (2002)
- A Midsummer Night’s Rave (2002)
- Advantage Hart (2003)
- Em & Me (2004)
- Hooked (2006)
- I Hope They Serve Beer in Hell (2009)
- La diciannovesima moglie (2010)