Chi è Matteo Costanzo? Tutte le curiosità sul concorrente della categoria Over di X Factor 12. Conosciamolo meglio.

Chi è Matteo Costanzo? – Siamo ormai nel pieno dei Live di X Factor 12. Tanta è stata l’attesa per questa nuova edizione. A poco a poco stiamo conoscendo i 12 nuovi aspiranti a diventare le nuove stelle della musica italiana. Anche quest’anno a condurre il talent show ci sarà Alessandro Cattelan. Come, sempre, inoltre, sono quattro le categorie: Under Donne, Under Uomini, Over e Gruppi. Tra gli Over conosciamo meglio Matteo Costanzo, uno dei tre concorrenti della categoria guidata dal rapper Fedez.

X Factor 12: Matteo Costanzo, età e producer

Matteo ha 25 anni e viene da Roma. Sin da piccolo è appassionato di musica e insegue il sogno di diventare un grande compositore e producer che perfomer. Fino ad ora lui si era dedicato al lavoro di producer, non per se stesso, ma per altri artisti, come per esempio Ultimo.

Ora però è arrivato il momento di mettere in pratica tutto quello che ha imparato in questi anni. Il ragazzo ha deciso di mettersi in gioco e di farlo con X Factor. Il suo obiettivo, come da lui dichiarato, è quello di uscire allo scoperto e di mettere in primo piano la sua musica. Vediamo or se sarà così bravo da riuscire a prendersi la scena.

Chi è Matteo Costanzo? I video del concorrente di X Factor

Matteo Costanzo durante la sua prima esibizione a X Factor ha cantato una cover di Lucio Battisti. Impresa ardua per il cantante romano. Ecco come se l’è cavata….

Chi è Matteo Costanzo? Dove trovarlo sui social

Matteo Costanzo detiene un profilo su Instagram che vanta circa 10,1mila followers. Con i suoi seguaci condivide non solo momenti di vita privata, ma soprattutto ciò che più ama fare.
Ecco alcuni scatti…

https://www.instagram.com/p/BpHxai5HBxA/?hl=it&taken-by=matteocostanzoo

Matteo con la sua inseparabile chitarra nel loft di X Factor 12.

Sarà lui ad avere l’X Factor e a diventare il vincitore del talent musicale? Lo scopriremo insieme da stasera.