Chi è Mattia Ferrari? Età, carriera, vita privata, l’amicizia con Belen e Instagram
Mattia Ferrari età e carriera Grazie a Fanpage.it siamo riusciti a trarre maggiori informazioni su Mattia Ferrari. Secondo quanto riportato…
Mattia Ferrari età e carriera
Grazie a Fanpage.it siamo riusciti a trarre maggiori informazioni su Mattia Ferrari. Secondo quanto riportato dal sito il ragazzo è nato a Venezia nel 1992, dunque la sua età è di 30 anni. Nonostante sia giovanissimo vanta una carriera molto importante. Mattia gode di grande fama, poiché risulta essere uno degli under 30 più influenti al mondo, nel campo della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto per quel che riguarda la moda.
Della carriera di Mattia Ferrari sappiamo infatti che è il proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications. Si tratta in sintesi di un’agenzia di comunicazione digitale che ha il compito di fornire servizi personalizzati e consulenza sui social media tramite pubblicità, contenuti di branding e relazioni con i mass media.
Grazie al suo profilo Instagram abbiamo scoperto che Mattia Ferrari è un ragazzo che ama molto viaggiare. All’età di 16 anni, infatti, ha tenuto il suo primo viaggio a Los Angeles con un suo amico. In America si è poi trasferito (precisamente a New York) fino al 21 anni.
Tra le altre curiosità sappiamo che Mattia Ferrari ha conseguito anche la Laurea in Economia anche è poi laureato in Economia, anche se oggi si occupa di altro. Nel corso degli anni, per il giovane art director, sono arrivate per lui anche le prime collaborazioni con alcuni dei brand più importanti: da Bulgari, a Moschino, per passare a Versace, Chopard, Ermanno Scervino, H&M, Zading&Voltaire e Messika.
A Vogue lui stesso si è definito come “colui che usa la mente per esprimere le sue idee, la sua creatività e il suo messaggio”.
Ma in queste ore si parla molto di Mattia Ferrari per l’amicizia che lo lega a Belen Rodriguez.