Mattia Santori età, biografia e genitori

Nell’ultimo periodo si sta parlando tantissimo di Mattia Santori, ma chi è il ragazzo? Tutti sanno di lui che è l’ideatore del Movimento delle Sardine. E così insieme ad altri compagni d’avventura come Roberto Morotti, Giulia Trappoloni e Andrea Garreffa ha dato vita alla manifestazione che ha lasciato senza parole l’Italia intera, visto il numero di adesioni ottenute. Grazie a quell’evento si sono susseguiti altri incontri che lasciano ben sperare chi sostiene la causa. Durante il Serale di Amici 19 avrà la possibilità di farsi conoscere meglio in veste di ospite.

Oltre a sapere del lavoro svolto da Mattia in ambito politico, non tutti conoscono granché circa la sua vita privata. Per tale motivo in questa scheda conoscitiva cercheremo di darvi tutte le informazioni possibili su di lui.

Di Mattia Santori, andando a sbirciare nella sua biografia, siamo in grado di dirvi che è nato a Bologna nel 1987 e che la sua età corrisponde dunque a 32 anni. A trasmettergli i valori espressi nel partito ci hanno pensato proprio i suoi genitori. Ecco come ha parlato di entrambi:

“A Bologna è impossibile non respirare l’aria della solidarietà. A me l’hanno trasmessa i miei genitori, mia madre infermiera geriatrica e mio padre, dipendente comunale che, da pensionato, fa tanta beneficenza”.

Ha dichiarato. A seguire tutto sul lavoro, gli studi fatti da Mattia Santori e il suo curriculum

IndietroAvanti