Chi è Michelangelo Vizzini? Età, Io Canto, YouTube, Amici 19 e Instagram
Tutto quello che dovete sapere su Michelangelo Vizzini, cantante di Amici 19, dall’età, alla partecipazione a Io Canto, al profilo…
Contenuti
Tutto quello che dovete sapere su Michelangelo Vizzini, cantante di Amici 19, dall’età, alla partecipazione a Io Canto, al profilo YouTube, a dove seguirlo su Instagram.
Chi è Michelangelo Vizzini? Età, Io Canto e YouTube
Michelangelo Vizzini è nato nel 1999 ad Ostia. La sua età è dunque di 20 anni. Fin da piccola la sua passione più grande è la musica. Così il giovane artista inizia a prendere lezioni non solo di canto, ma anche di pianoforte e recitazione. Il suo obbiettivo è infatti quello di diventare un cantante, e di essere versatile nelle belle arti. A soli 9 anni, dunque, inizia anche a prendere parte a diverse rappresentazioni teatrali, dando il via alla sua carriera.
La prima grande occasione arriva però solo nel 2013, quando partecipa al talent Io Canto, trasmissione condotta da Gerry Scotti, ottenendo un enorme successo. Solo due anni più tardi, nel 2015, Michelangelo è stato tra i semifinalisti del Festival di Castrocaro, per cercare di arrivare a Sanremo. Dal 2017 Vizzini fa parte del cast del musical All You Need Is Love, con Franco Miseria come regista.
Michelangelo Vizzini ha anche un canale YouTube, dove è seguito già da migliaia di utenti. Sul suo profilo il cantante posta le cover dei più grandi artisti, ottenendo un enorme successo. Nel mentre l’artista si diletta anche nella scrittura di testi, e al momento il suo sogno più grande è quello di partecipare al Festival di Sanremo, nella categoria Big, e non come artista emergente. Nel 2019 Michelangelo decide di presentarsi ai casting di Amici 19, sperando di ottenere un posto all’interno del talent show.
Michelangelo Vizzini ad Amici 19
Dopo i numerosi traguardi già ottenuti, Michelangelo Vizzini ha deciso di partecipare ai casting di Amici 19, con la speranza di avere un banco all’interno della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Naturalmente fin dal primo momento il cantante ha conquistato non solo il favore del pubblico, ma anche degli insegnanti, che hanno riconosciuto in lui un vero talento.
Michelangelo ha così avuto libero accesso al programma, ma adesso dovrà dimostrare di saper valere per sperare di proseguire nella corsa al serale. Cosa accadrà durante il suo percorso? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.
Chi è Michelangelo Vizzini? Dove seguirlo su Instagram
Oltre ad avere un canale YouTube, naturalmente, Michelangelo Vizzini ha anche una pagina ufficiale Instagram, seguita già da quasi 40 mila followers. Il cantante di Amici 19, nonostante la giovane età, ha già conquistato il cuore del pubblico, e senza dubbio sono in molti a fare il tifo per lui.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Michelangelo per il suo percorso ad Amici 19.