Chi è Milena Vukotic età studi e marito

Milena Vukotic è nata a Roma il 23 aprile 1935. Il padre era un commediografo di origine montenegrina, mentre la madre era una pianista italiana. Ha frequentato le scuole superiori a Londra. Sin da bambina ha coltivato le sue passioni studiando musica, danza e recitazione dividendosi tra l’Italia e la Francia. A tal proposito, ha fatto parte del Grand Ballet du Marquis de Cuevas grazie al suo fisico molto esile, e poi in quella di Roland Petit. Ma successivamente, tornata in Italia, decise di dedicarsi solo alla recitazione, prima in teatro e poi in TV e cinema.

Così dall’inizio degli anni Sessanta è stata protagonista del cinema italiano, regalando al pubblico molta soavità e delicatezza, nonché grande classe con i suoi personaggi. Cinema a parte, negli anni Settanta ha anche posato nuda per l’edizione italiana di Playboy.

Oggi Milena Vukotic è sposata dal 2003 con Alfredo Baldi, autore di diverse pubblicazioni riguardanti la critica cinematografica. Lui è più giovane di lei di otto anni e la coppia non ha figli. Per Milena questo è il primo matrimonio.

IndietroAvanti