Nicolò Ferrari – chi è il corteggiatore di Nilufar?
Vediamo chi è Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne, il suo passato, Riccanza e il percorso nel programma…
Vediamo chi è Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne, il suo passato, Riccanza e il percorso nel programma
Chi è Nicolò Ferrari – A poche ore dalla scelta di Nilufar, vediamo chi è uno dei suoi due corteggiatori. Il ragazzo non è un volto nuovo della televisione. Ha partecipato al programma di Mtv Riccanza, programma dove vengono messe in mostra le vite di giovani ereditari all’insegna del lusso sfrenato e di ogni tipo di agio. Ma la ricchezza non è tutto senza l’amore, ed ecco che ritroviamo Nicolò nel programma di Canale 5 in cerca dell’anima gemella.
Chi è Nicolò Ferrari – Il suo passato
Il ventiquattrenne milanese studia giurisprudenza all’Università Cattolica, nonostante avesse un’altra predilezione, quella per le scienze politiche. L’insistenza del padre però ha portato il 24enne ha scegliere l’altra facoltà. Nel suo futuro Nicolò Ferrari vorrebbe intraprendere la carriera politica, ma anche in questo caso le scelte del padre potrebbero condizionarlo. L’azienda di famiglia infatti attende Nicolò a braccia aperte, qui il corteggiatore potrebbe destreggiarsi nell’erogazione di servizi. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram del biondo ragazzo per rendersi conto del ritmo di vita che il Ferrari possiede. Viaggi, auto lussuose, belle donne e abbigliamento esclusivo fanno parte della sua quotidianità.
Durante le riprese di Riccanza ha avuto una relazione con Anna Fongaro, di cui si dirà letteralmente stregato.
Chi è Nicolò Ferrari – Il suo percorso ad Uomini e Donne
Appena arrivato nel programma, il ricco ereditario si è subito mostrato interessato alla bella Nilufar. Durante la prima esterna dei due, il ricco corteggiatore l’ha invitata ad una mostra di Monet, pittore molto amato da entrambi. Nel corso delle loro esterne in programma tra i due è stato evidente che ci fosse grosso feeling, fino a quando in occasione del compleanno della stupenda modella italoiraniana, Nicolò Ferrari non le ha dato un bacio sulle labbra e scritto una romantica dedica: “stringimi forte a te”.
In seguito all’apparente abbandono di Giordano sono emersi nuovi particolari nella storia tra Nilufar e Nicolò. Mentre il percorso con il ricco corteggiatore sembrava proseguire a gonfie vele, scopriamo che non è così. Il ragazzo, infatti, dopo quanto accaduto in studio ha sbottato sui social pubblicando un messaggio rivolto, senza alcun dubbio, alla sua tronista.
Come molti sapranno, l’assenza di Giordano ha scatenato un atteggiamento riluttante in Nilufar, la quale è apparsa delusa, amareggiata e in preda al panico. Tali reazioni hanno suscitato molti dubbi in Nicolò che non ha esitato a scrivere il seguente messaggio: “Non so più che pensare. Ormai il mondo gira al contrario“.
Quando poi Giordano decide di tornare e restare nel programma, il corteggiatore e la tronista si sono anche scambiati un bacio che ha provocato la reazione di Nicolò. Il ragazzo ha insinuato che Nilufar lo avrebbe baciato solo per farlo tornare, ovviamente la ragazza si è difesa dalle accuse. Nonostante questo, però, in seguito la napoletana ha dichiarato di vedere nel milanese una stabilità ed una protezione totale, raggiungendo un livello di sintonia come mai prima d’ora.
Che sia proprio Nicolò la sua scelta? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Nicolò tra Virginia e Marta?
Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari sono stati avvistati insieme (video)